CATEGORIE
da Ery
Ragazzi ho bisogno di dei pareri...
Un mese e mezza fa sono uscita con la compagnia di dei miei amici e ho conosciuto un ragazzo.. Da allora usciamo spesso e dopo sere di sguardi abbiamo attaccato a parlare finche' due settimane fa ci siamo baciati sotto le stelle e i fuochi d'artificio.
Qualche giorno dopo abbiamo deciso di lasciar perdere causa ex che non lasciano la nostra mente..
Quando ci siamo rivisti abbiamo parlato poco, ma ci scambiavamo spesso sguardi profondi.. Ho preso coraggio e ho deciso di scrivergli... Ora e' una settimana che ci sentiamo tutti i giorni, mi cerca quasi sempre lui... E' molto dolce...
Oggi mi ha chiesto di uscire, noi due soli e abbiamo passato un pomeriggio fantastico a parlare... Sono scattate carezze e baci... Stiamo bene, ci troviamo bene a parlare per ore.. Con lui riesco a essere felice e a non pensare a un brutto passato...
Abbiamo deciso parlare di 'noi'... Siamo molto attratti l'uno dall'altro, stiamo bene insieme, ci capiamo su tutto...
Il fatto e' che entrambi siamo ancora in parte legati al passato...
Quindi ho proposto di andar con calma... Usciamo ci conosciamo sempre meglio e con il tempo prendiamo una decisione visto che nessuno dei due vuole illudere l'altro.
Lui ha accettato... Dopodiché mi ha coccolata fin quando sono andata via... Mi ha salutata con un bacio sulla guancia dicendomi 'miraccomando scrivimi'... Io gli ho risposto 'mmm quando?' e lui 'sempre, insomma quando vuoi' al che ho risposto con malizia ' se vuoi sentirmi cercami tu!' dieci minuti dopo mi ha scritto dicendomi 'grazie per il bellissimo pomeriggio'.
Secondo voi abbiamo possibilità ?
Con me si e' aperto subito, ci siamo confidati molte cose... Insomma stiamo davvero bene.
Ma ho come dire... Paura. Sia io che lui abbiamo ferite fresche...eppure boh... Vorrei tanto provarci...
1 luglio 2012
Categoria: Aiuto
da wall-E
il vostro stare insieme sembra un modo per confortarvi dei vostri ex che avete alle spalle e che forse non avete lasciato, o non volete lasciare per un possibile ritorno. non dovete raccontarvi dei vostri ex, dovete chiedervi..tu sei libero? hai altri per la testa? se uno dice si ho un'altro per la testa..allora la risposta giusta è vienimi in cerca quando sei libero.stare con una persona quando ce nè un'altra per la testa è come dire a uno stò con te ma amo un altro. cioè se a uno gli interessi (in modo serio) dedica tutto il suo tempo libero per te e non cerca altro.viene una domanda curiosa perchè voi due state bene insieme ma con gli ex no?
se veramente state bene insieme mollate il passato gli ex e camminate mano nella mano
senza più guardare indietro.
1 luglio 2012 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938