CATEGORIE
da Eri
Ragazzi non riesco a superare delle ferite che mi stanno provocando delle persone che reputavo 'di piacevole compagnia' sì, non amici ma neppure conosccenti.
Beh nella mia classe oltre a dei miei cari amici ci sono anche una massa di ipocriti.
Il tutto è partito quando un mio (allora 'amico') mi ha chiesto aiuto per dove festeggiare i suoi diciotto anni.
(lo ha chiesto a me e alla mia migliore amica)
io ho accettato di proporgli un posto dove vado ogni sabato e venerdi sera veramente favoloso...
ho contattato un ragazzo del locale per chiedere i prezzi ed ogni info e ho dato il contatto al mio amico per discuterne..
avevo preso a cuore la questione,
La sera stessa prima della festa ho pure chiesto se la serata fosse pronta e il tutto fosse apposto al ragazzo che lavora in questo locale;
Lui mi ha dato conferma e ci siamo dati come punto d'incontro l'ingresso - con gli altri della festaMa giunti lì i buttafuori non hanno fatto entrare alcuni invitati alla festa del mio compagno in quanto definiti 'troppo piccoli'.
io non sapevo che avrebbe portato 14 enni ma solo gente dai 17/18 anni.
In ogni caso ho iniziato a fare telefonate a destra e sinistra per sistemare la questione il mentre il ragazzo che lavorava li se ne è lavato le mani dicendo di non aver mai visto nulla di simile e che fosse la prima volta che facessero selezione pur non avendo avvisato nessuno di nulla. Anzi, aveva chiaramente detto che l'ingresso sarebbe stato del tutto LIBERO.
La festa e' stata rimandata a questo sabato..
e essendo dispiaciuta per l'accaduto con la collaborazione di dei miei amici sono riuscita a organizzare una festa in piscina con tanto di bagno nella nottata.
La madre del festeggiato mi ha ringraziato e rassicurato dicendomi che era evidente il fatto che io mi fossi preocccupata e che non avevo colpa dell'accaduto anzi, era dispiaciuta per avermi visto così demoralizzata.
Le mie ferite derivano dal fatto che molta gente abbia puntato il dito contro di me.
Nonostante io lo avessi solo messo in contatto con un ragazzo del locale - il resto aveva organizzato tutto luilo stesso ragazzo oggi ha scritto nella pagina del gruppo 'ragazzi ve lo consiglio io un posto per i diciottesimi; (quello che avevo proposto io).
e subito dopo una molto inetta ha commentato: 'si! decisamente un posto da sbav'
lasciando perdere il linguaggio che non è riconducibile a dei maggiorenni...
ma poi mi dico io, possibile che anzi che apprezzare il mio aiuto mi abbiano attribuito colpe e prese per i fondelli?
per tutto l'anno scolastico queste persone mi hannno 'leccato' il fondoschiena e poi si comportano così???? io sono ferita..
ferita perchè ho aiutato e ho ottenuto insulti per averlo fatto.
A me poco importa di questo però.. ho molti altri amici, la mia vita provede bene, mi ritengo soddisfatta di quello che sono...
il problema è che SE queste persone passano i debiti le avrò in classe a settembre... e la cosa mi da fastidio...
io odio le bambinate come le paroline dette nelle orecchie, l'invidia e le occhiatacce. io sono una persona diretta. Ho scritto una lettera al festeggiato dicendo di essere dispiaciuta ecc. e lui non ha nemmeno risposto.. anzi.. scrive frasi sarcastiche.
cosa faccio ragazzi? premetto che sono solo 3 o 4 persone questo 'clamoroso' gruppo di ADULTI.. solo che... mi da rabbia.
2 luglio 2012
Categoria: Aiuto
da wall-E
non fare più nulla per nessuno dei componenti del branco di bambini che fanno ancora la pipì a letto, cioè non salutarli più non fermarti più con loro
niente più telefonate sms a nessuno di loro lasciali perdere che non ci perdi niente di importante. sei stata troppo buona con uno di loro sono ragazzini se ti invitano a una loro festa è una occasione per te di salire sul trono degli onori dicendogli no grazie non vengo.non preoccuparti non essere triste perchè tu da sola sei più importante di tutti loro sono orgogliosi se la tirano fanno cassate
fanno brutte figure con le ragazze...
non salutarli più evitali così gli farai capire che non valgono nulla.
2 luglio 2012 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938