Domande

da Confusa

E' giusto abbandonare i propri sogni e non fare quello che si desidera perchè i sogni sono distanti e realizzarli significherebbe perdere la persona che si ama????

2 luglio 2012

Categoria: Domande

da Anonimo

Ci sono persone che si completano con un'altre e questa relazione apre le porte alla personale realizzazione, per altri invece una relazione può essere un ostacolo. Dipende dal carattere e dalle tendenze che questo porta a manifestare. Non c'è una risposta unica per tutti, ognuno dovrebbe imparare a capire se stesso, per sapere cosa è meglio per lui.

4 luglio 2012

da kisskiss baby

ognuno ha bisogno di qualcosa di indispensabile per conseguire i suoi obbiettivi per qualcuno e un oggetto per altri è una persona se tu ami quel ragazzo talmente tanto da aver rinunciato a un sogno per lui allora lui non sara un impiccio, anzi ti accompagnera fino alla fine altrimenti è solo un discorso di priorità preferisci perdere il tuo ragazzo o i tuoi sogni?? ricorda che i sogni fruttano per tutta la vita un ragazzo invece prima o poi se ne va

8 luglio 2012

da anonima

Come fai a sognare senza amore. Prima l'amore e dopo si realizzerà qualsiasi sogno. Senza l'amore nulla si realizza. Quelli che ti sembravano sogni, e li avrai realizzati da sola, ti daranno solo vuoto e penserai che cosa stai facendo su questo mondo. se ami, questa domanda non te la farai mai.

16 luglio 2012

da Antonio

E' sbagliatissimo ! Mai tradire i propri sogni, neppure quelli più infantili. Tutte le cose migliori scoperte dall'essere umano, sono la risultante di sogni ad occhi aperti !
La persona che ti ama, non può chiederti questo... se lo facesse, non ti ama, ma ama solo se stesso/a. Si chiama egoismo ! Saluti.

7 agosto 2012