Aiuto

da Anonimo

ho 18 anni e una figlia di 6 mesi. il padre ci ha appena lasciato...
amo mia figlia ma in questo momento sto davvero male. qualcuno che ha già vissuto questa esperienza?..avrei bisogno di solidarietà e comprensione.

3 luglio 2012

Categoria: Aiuto

da Kira91

ciao io ho 21 anni e questa esperienza non lo mai vissuta pero non conosco la tua situazione e non voglio giudicare pero per non rimanere incintaci sono e precauzini dai sai io ho 21 anni e lo faccio da un anno e non sono mai rimasta incitnann lo fai succeere stai attenta sai e poi, il il tuo ragazzo e stato uno stupido x non dire di piu che non si e preso la responsabilta di quello che ha fatto, perchè, le cose si fanno in due e n da soli niente, te via avanti cresci tua figlia, e poi con il tempo trovarai un ragazzo che ti ama e accettawra anche tua figlia, e chissa che tua figla non abbia un padre nuovo x lei glielo auguro i bambini vanno sempre di mezzo che non centrano niente, qaundo x colpa di due peresone che non sono state attente ciao ho finito e cerca di usare le precazuini sai che ci sono e se non sai bene ti informi da una ginecologa ciao

4 luglio 2012 - Trieste

da Fabio

Ciao. Ho 20 anni diciamo che io sto vivendo la tua stessa esperienza. La mia ex ragazza è incinta ed il bimbo è mio. Ma al contrario del tuo lui io mi sono preso le mie responsabilità, anche se non amo più la mia ex ragazza e ci siamo lasciati, mi prenderò cura del piccolo. Tu cerca di andare avanti anche senza di lui, fallo per il bene di tua figlia. Lui dovrà sempre occuparsene perché è il padre biologico, se no vai da un avvocato.

4 luglio 2012 - Palermo