« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Per immagina.

Alla fine non diciamo cose molto diverse... io dico che è dura tornare alla realtà, non che non mi piace la realtà. Ammetto che è ancora frustrante pensare a certe cose. Non bisogna illudersi, bisogna stare con in piedi per terra, bisogna vivere nella realtà... perchè sognare (cose impossibili) può rendere elettrizzante un periodo della tua vita, ma alla lunga non fa bene per niente...
deve essere proprio la realtà il luogo dove una persona deve vivere e possibilmente godere della vita. Ciao.

9 luglio 2012

da Anonimo

Per occhi.

Grazie per il consiglio, purtroppo però sono certo di quello che ho scritto...
ti saluto.

10 luglio 2012

da sonoio

Sei sicuro sia stata un'illusione e se fosse stato tutto vero?Le illusioni possono trasformarsi in realtà basta
crederci con tutto il cuore e la mente.

11 luglio 2012

da Anonima

Magari c'è una anonima che pensa le stesse cose, ha sognato anche lei e quando è tornata alla realtà il mondo le è crollato addosso.

21 luglio 2012

da anonima

Io ho creduto in quello che ho provato, è stato tutto improvviso ma è scattato qualcosa, è stato come se ci conoscessimo da una vita.Sono diffidente per natura, non mi faccio abbindolare dai complimenti, forse era destino che ci incontrassimo e in un periodo nel quale voglio dimenticare le sofferenze e ricredere nell'amore, quello che ti fa battere il cuore, quello che non ti fa soffrire che anche se passano anni non smette di sorprenderti.Non ci credo nemmeno io ma mi piace tutto di lui, lo strapazzerei di baci.Mi sa che mi sono innamorata...E' tutto reale quello che provo e voglio vivere la realtà.

22 luglio 2012

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »