CATEGORIE
da Fd per Su
Domani ho un esame, non so niente.. eppure ho bisogno di scrivere. Invece di ripassare ho bisogno di scrivere di te.. perchè a volte torna questa maledetta malinconia.. ma io non torno più, tu non torni più. La differenza è proprio qui.. tu non torni più perchè non vuoi più tornare, perchè è stato tutto una finzione.. io non torno perchè se che ormai tu non torneresti da me cmq.
Non ti vedo da quella che mi sembra una vita e invece è solo un mese e mezzo.
Poco fa stavo guardando le tuo foto.. su facebook.. e su una cosa hai ragione.. tra me e te sarebbe stata davvero impossibile.. siamo incompatibili.. ora cerco di annientare il mio cuore ricordando cose orribili che hai fatto in passato per cercare di odiarti davvero, di non pensarti.
Devo dire che ogni giorno va meglio, ma comunque ancora non mi abbandona purtroppo la speranza che tu un giorno possa, non tornare, ma semplicemente dirmi che ciò che hai provato era vero, che non mi ero sbagliata. Vorrei che mi dicessi che quegli occhi erano veri, che quelle parole non erano buttate li sono per ingannarmi e farmi piacere.
Ora stai con lei.. ok, accettato e superato.. forse grazie all'esperienza identica che ho avuto in precendenza. Tutte le mie storie se così possono definirsi vanno a finire così.
Mi manchi.. Mi manca il futuro con te quello in cui speravo tanto, mi manca che tutto sia venuto fuori, che tutto si sia rotto compreso il mio cuore.
Mi hai cambiata, come nessuno aveva mai fatto.. e ora non vedo l'ora di mettermi alla prova in un'altra storia.. rifarò gli stessi errori? o avrò imparato a essere distaccata come te??
sono davvero curiosa di saperlo.. di sapere come reagirò quando ti vedrò..
Ci sono mille ricordi brutti di te in questo momento nellla mia testa, c'è la consapevolezza che non mi pensi, c'è la speranza che tu lo faccia, immediatamente annientata dalla razionalità che dice che non ti manco per niente, mentre per me è l'opposto.
Tra tutti questi sentimenti, emozioni, ricordi.. se ne affaccia uno.. recente.. molto recente.. in cui credevo ancora in te, in cui eri il mio futuro, in cui credevo ancora in noi..
Il ricordo è semplice.. due messaggi apparentemente senza senso.. apparentemente e ora evidentemente forse detti per la circostanza.
io che ti dico che non siamo fatti per stare insieme " e che l'unico posto in cui potremo ancora incontrarci è quel posto tra il sonno e la veglia, quando ti ricordi ancora che stavi sognando."
Tu che mi rispondi... "mi viene solo da dirti "Non mi lasciare ti prego".. ma sono pensieri miei malati.. c'è una canzone alla radio ora che dice.. la vita può allontanarci, l'amore poi continuerà.."
ora, sapendo tutto.. posso svelarti che in realtà quella sera ci siamo detti la stessa cosa.. la frase che ti ho detto continua.. " ricordi quel posto tra il sonno e la veglia in cui ti ricordi ancora che stavi sognando? quello è il posto in cui ti amerò per sempre."
Vorrei tanto fosse così per entrambi.. per te non lo è mai stato.. per me fortunatamente o purtroppo non credo lo sarà più..
Però ti ricorderò per sempre.
La tua risata sarà sempre nel mio cuore, S.
5 luglio 2012
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938