CATEGORIE
da ODS
il silenzio di questa notte fa a pugni con il frastuono che ho dentro, un misto di emozioni contrastanti, gioia e dolore, ansia e felicità, follia e lucidità, ragione e sentimento...sono quei momenti in cui pensi che nessuno al mondo potrebbe mai capire cosa hai dentro...ma il bisogno di parlare con qualcuno è forte, specie per chi come me è abituato a tenersi tutto dentro, a piangere di nascosto, a sorridere anche quando dentro sta morendo...
6 luglio 2012
Categoria: Pensieri
da Chiara
Incredibile quanto ci si può rispecchiare gli uni negli altri in questo genere di pensieri... E' molto più che un luogo comune.
6 luglio 2012
da Anonima
A volte i silenzi assordanti sono quelli più difficili da spezzare, quelli che ci impediscono di sorridere, di stare bene, di vivere come persone normali..Qualche volta si dovrebbe semplicemente lasciare da parte quello che ci fa stare male, prendendo atto che qualsiasi cosa di negativo ci portiamo dietro, ci rovina, l'umore e ci toglie il sorriso. Ti capisco come non mai comunque e so che in questi momenti qualsiasi cosa ti venga detta potrebbe sembrare inutile... quando si dipende da qualcun'altro tutto il resto... è nulla.
7 luglio 2012 - Cagliari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938