CATEGORIE
da monica
cosa pensate delle previsioni catastrofiche per l'imminente futuro...? non mi riferisco a vaghe profezie, ma a precisi studi scientifici...ho letto cose molto angoscianti su tempeste solari e inversione dei poli magnetici..quindi non fantasie a cui si può credere o meno ma reali documenti di eventi simili già accaduti in passato e che per la loro ciclicita potrebbero ripetersi... io sono sempre piu angosciata... non sono ne credulona ne scettica ho solo bisogno di sentirmi dire che andrà tutto bene...
6 luglio 2012
Categoria: Domande
da wall-E
scrivimi in quale città ti trovi
ti posso dire di cose a livello terremoto
nella tua zona se è zona pericolosa
e poi di possibili ma future catastrofi
per il pianeta questo pianeta dicono che non è più sicuro dobbiamo organizzarci per difenderci da minacce dallo spazio.
7 luglio 2012 - Verona
da Max
Se ci pensi hai paura di un'idea, la tua riguardo a qualcosa che non sei in grado di verificare, inversione dei poli ? sono state trovate rocce la cui polarità è inversa rispetto alla polarità attuale, quindi ipotizzano che un tempo i poli fossero invertiti, ( la lava raffreddandosi si orienta magneticamente ) ma bisogna pensare anche che i continenti si muovono e possono anche ruotare nel corso di milioni di anni, se mai esiste l'inversione dei poli non risulta dagli studi geologici avvenire in un ora, ma nel corso di migliaia di anni. In ogni caso sono ipotesi nessuno può dimostrarlo con certezza. Le tempeste solari sono fenomeni dell'attività solare http://www.ips.gov.au/Solar/1/4 qui puoi vedere il monitoraggio del vento solare ( ca 450 km/sec ) se conosci non hai paura, e poi non è salvare il corpo che importa, è destinato a fermarsi un giorno, ma l'anima.
7 luglio 2012
da Chiara
Vivi serena, tanto quello che dovrà succedere succederà, io sono fatalista.
Ciao Max, ti ricordi ancora di me? E' sempre bello leggerti. Sei informato su tutto.
Io sto molto male, ho perso il lavoro, e non vedo un futuro davanti a me, ma solo lacrime e sangue. Eppure devo andare avanti, perché chi si ferma è perduto.
Un grande abbraccio felice domenica
Chiara
15 luglio 2012 - Milano
da monica
chiara anch'io sto perdendo il lavoro e ciò che mi angoscia di piu e' che non sono la sola...ci sono tante persone in questa situazione purtroppo
... anch'io non vedo un futuro davanti a me, non e' facile riniziare a 40 anni...
16 luglio 2012
da Antonio
Ogghei ! Tutto andrà non bene, ma benissimissimissimo ! Contenta ?
PS. Consiglio: se sai di essere molto impressionabile, prova ad alternare le letture. Se puoi rifletti anche un pochetto, da seduta però !
Oggi le notizie sono un bombardamento continuo e gli aggiornamenti (spesso, frettolosi, inaccurati e solo parzialmente veritieri) fanno in modo che sappiamo tutto e di più. Nel passato ci volevano mesi, a volte anni... e la media delle conoscenze della gente era molto scadente. I contadini erano tra i più informati, proprio perchè osservavano la natura. Gli eventi che citi, andrebbero spurgati da due fattori: a) il sensazionalismo idiota e becero b) il bisogno commerciale di vendere prima e meglio degli altri la propria merce o di riempire un buco vuoto. Stai serena e vivi tranquilla. Negli anni passati, si viveva con l'angoscia di una guerra nucleare, oggi con quella del terrorismo...rifletti su questo e poi ne riparliamo ! Buona giornata.
7 agosto 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938