Domande

da Ter

Vi sembra giusto abbandonare i propri animali domestici per strada, come cani o gatti? Durante le vacanze estive è un problema che si verifica spesso. Io credo che sia una vera crudeltà abbandonare i propri cuccioli per strada, dove quasi sempre vengono messi sotto da auto in corsa. Voi che ne pensate?

6 luglio 2012

Categoria: Domande

da Giu

io credo che ci siano certe domande che non si devono nemmeno pensare e quella che hai appena fatto è una di queste..

8 luglio 2012

da ANONIMA87

io invece penso che è giusto parlarne perchè questo è una grande piaga che nessuno riesce a sconfiggere.le persone che fanno questo cose non sono essere umani.e sinceramente io farei a loro quello che loro fanno a quei poveri cuccioli indifesi.

9 luglio 2012

da Anonima

Penso che persone così dovrebbero pensare a quello che fanno e non fare quello che gli pare... e poi se fossi dio infliggerei loro le pene che loro impongono ai propri animali...
Anonima

11 luglio 2012

da Maya

Penso che siano degli insensibili. Se sanno che non potranno portarsi dietro il cane in vacanza non dovrebbero nemmeno comprarlo per poi farlo soffrire!!!

15 luglio 2012

da shane

abbandonare un animale è un atto di crudeltà infinita! chi lo abbandona o lo maltratta non è neanche da considerare una persona, è solamente un insensibile nullità

16 luglio 2012

da caterina

io adoro sia i cani che i gatti.
e solo a pensare quello che gli fa la gente mi viene da piangere.
se proprio non vogliono portare i propri cuccioli in vacanza, invece che in strada lo portano in un canile!!!!
certo, non è il posto più divertente del mondo, m sicuramente è molto più piacevole della strada e forse qualcuno con un cuore li prende e li tratta con cura!!
poveri cuccioli!!!!
sapete come odieranno i cucccioli i propri padroni?!?!
A MORTE!

23 luglio 2012 - Verona