CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Chiara per Deboli
La vita è fatta per i fortunati, per i deboli non ci sono speranze.
I deboli soccomberanno sempre, e non avranno mai la possibilità di sorridere.
Per noi non esiste la felicità, il sole, la notte, le stelle, l'aria, e la natura, ma solo il pianto e la disperazione.
Che ca**o di vita è questa? Ditemelo voi, perché io sono stanca di farmi domande e di non trovare risposte.
Dio perché mi hai abbandonata un'altra volta?
Ciao a tutti, ad un leone in particolare
11 luglio 2012 - Milano
Categoria: Sfoghi
da Un leone
Ho versato troppe lacrime, sono delusa, stanca,volevo ricredere nell'amore, volevo dare amore, affetto, la dolcezza che non riuscivo più a dare, ma non va bene mai niente alle persone, fino a quando avrò la forza di lottare? Quando potrò essere felice davvero e non fingere di star bene.
12 luglio 2012
da un Amico
ma Chiara...cosa ci trovi in quel leone solitario...ora vive nel suo deserto tra sogni impossibili...lui ha perso un grande amore...e il suo cuore ora non vuole più soffrire...metti per caso che lo incontri...lo accarezzi dolcemente...lui ti stringe forte forte forte forte...e se poi ti mangia?...si è vero lui ti vuole una particella di bene...e una molecola del suo cuore batte timidamente per te...è anche vero che ti segue sempre...e capisce i tuoi sfoghi...lui vorrebbe tanto sentirti felice Chiara...e non ha la minima intenzione di ferirti...MAI!!!!...a parte qualche morso qua e là...ma vanno di moda i jeans bucati e strappati...ora ti saluto con affetto e una dolce carezza...Un amico che ti è sempre vicino...se per caso incontro leone...cosa gli devo dire?...
12 luglio 2012
da ad un amico
Digli che mi manca tanto, tanto,tanto e mi farei mordere volentieri e mangiare in un sol boccone ma solo se mi ritiene una cellula molto, molto importante.
13 luglio 2012
da Chiara
Amico io ti voglio bene.
Forse non riesco a dimostrartelo come vorrei, ma sono stanca di soffrire. Quante volte l'ho scritto qui in questo sito? Guardo fuori dalla finestra, vedo tanti alberi, tante nuvole, ed il sole che cerca di farsi spazio. Ecco io mi sento come un sole ricoperto dalle nuvole. Andranno via? Riuscirò a splendere senza paura? Ne ho molta sai, vedo il nulla di fronte a me. Vedo sangue e lacrime. Vedo la morte, si non posso farci nulla, cerco di scacciarla via, ma ritorna sempre...
Un grande abbraccio..promettimi che ci sarai sempre..
La tua amica Chiara
13 luglio 2012 - Milano
da un Amico
Cara Chiara...non aver paura ci sono io insieme a te...per farti coraggio...pensami vicino mentre ti stringo forte forte forte...immagina di essere distesa in un prato tra l'erba fresca e il profumo dei fiori...ed osservare i raggi del sole che filtrano tra nuvole bianche che veleggiano nel cielo azzurro sospinte dal vento...le nostre mani che si cercano...e poi correre felici a piedi nudi...fino alla riva di un lago silente per vedere riflessi i nosti corpi stretti in un caldo abbraccio...Non è meraviglioso il creato Chiara? è forse nulla l'infinito nella notte illuminato dalle stelle?...è forse nulla l'affetto tra due Anime che si cercano?...Allontana dalla mente quei pensieri negativi...io lo conosco quel brutto pensiero... ritrovarmi a casa solo e vedere quella sedia ormai vuota...mi fa venire ancora un nodo alla gola e trattengo a stento il pianto...ma non è sempre giusto fare quello che si vorrebbe fare...tutto potrebbe cambiare all'improvviso ed anche un piccolo e semplice sogno diventare realtà "oggi è già domani" Un forte abbraccio dal tuo Amico.
14 luglio 2012
da Chiara
Ciao Caro Amico, come va? Felice domenica.
La natura, la mia famiglia, i miei nipotini, il mio Angelo Nero, i miei amici pochi ma veri, mi sorreggono in questo momento per me molto difficile, e ci sei anche tu, perché è sempre bello leggere le tue parole così poetiche. Ti sento vicino, nonostante ci sia un pc a dividerci, ma quel pc tu lo vedi? Io no..
Non dimentico mai i miei morti, perché la morte non è la fine di tutto, anzi la morte non esiste, e li prego sempre, perché so che mi ascoltano e mi proteggono.
Tra poco vado al cimitero a trovare i miei nonni paterni, mi volevano un bene dell'anima.
Quest'anno andrò al mare per un mese, cercherò di staccare e di non pensare alla mia situazione lavorativa, anche se so che sarà difficile..mi godrò il mare, il sole, leggerò molto, farò lunghe passeggiate in riva al mare, e farò entrare dentro di me la voglia di sorridere sempre come canta Renato Zero..
Mi mancherai amico..ma ti penserò..
Un grande abbraccio e grazie di tutto
Chiara la tua amica, ricordi? Sempre e per sempre
PS: ti ho scritto una lettera il 6 luglio, ma non ho ricevuto risposta..L'hai letta...?
15 luglio 2012 - Milano
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938