Consigli

da Silvia34

Se un ragazzo vi tradisce o vi prende in giro facendovi credere che vi ama, PERDONATELO. Ragazze perdonate sempre nella vita, perchè prima o poi la rabbia sparisce e vi rimane solo il rimpianto di averlo lasciato con insulti... io l'ho fatto, io l'ho abbandonato con un insulto, e ora ne sto pagnando tutte le conseguenze. Il rimorso di non averlo perdonato ci sarà sempre... RAGAZZE PERDONATE. Non tornarci insieme o essere amici, MA PERDONATE. :)

11 luglio 2012 - Biella

Categoria: Consigli

da mk88

Storie diverse, vite diverse. C'è invece chi perdona un tradimento e si convince che con il perdono la sua lei capirà l'errore e tornerà sui suoi passi. Si spera che lei torni a dimostrare i propri sentimenti, le sue dolcezze... Invece no! Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Poi resta quel dolore, quei rimpianti e ci si chiede se il comportamento opposto avrebbe risolto le cose. Se non avessi perdonato forse non sarebbe andata così... No mia cara autrice, chi tradisce uccide l'amore, il tuo, il suo, quello della coppia.

11 luglio 2012 - Biella

da Anonimo

se non l'hai perdonato significa che hai avuto un pò di orgoglio. Perdonare per paura di soffrire è sbagliato. non consigliarlo, già troppe persone poco forti fanno così.

16 luglio 2012

da Chicca <3

Mk88 ha ragione, bisogna vedere la situazione, se lo perdoni dopo un tradimento... Ti tradirà e ti tradirà ancora... Fai attenzione.

3 agosto 2012 - Bari