CATEGORIE
da Manuel per Rachele
Capisci di amare veramente qualcuno quando puoi passare tutta la notte seduto accanto a guardarla dormire. Amore quanto sei bella, stai dormendo con Sofia nel lettone, più vi guardo, più mi innamoro di voi.
Non ci posso credere, ti ho chiesto di restare, di riprendere tutti i nostri progetti da dove li avevamo lasciati, di tornare a vivere con me e Sofia, di prenderci cura l'una dell'altro, di tenerci per mano e non lasciarci più, di non permettere più nessuno a separarci, di stare tutta la vita insieme, e tu mi hai detto di si, mi hai risposto al mio:"mi vuoi sposare?"..."si che ti voglio sposare"...oddio amore mio ho rischiato di perderti, ho rischiato di mandare tutto all'aria, ho aspettato quattro anni per chiederti scusa, sono stato cosi scemo, ma te lo prometto recupereremo tutto, tutto il tempo perso.
Domani fisseremo la data per le nozze, che felicità!
Ti amo! Grazie senza perchè, semplicemente grazie!!!
Tuo Manuel.
13 luglio 2012
Categoria: Amore
da Chiara
WOw... ho seguito la tua storiaa...che dire? é stupendo...proprio queste storie mi danno ancora la forza di continuare a credere nel amore...nel vero amore...
13 luglio 2012
da Anonimo
Ti ritrovo qui e cosa leggo?la vostra unione che si completa con un si!!!sono l anonima che ti cercava alla sezione lettere...stamani leggevo l amore e ho trovato il seguito della vostra favola qui...piango di gioia...sono felice per voi...vi auguro tutto l amore dell emisfero...mi firmo per voi...vi abbraccio Daniela... vi sento parte di me... vi voglio bene
15 luglio 2012
da Manuel
Grazie Chiara, Grazie Daniela.
Sii l'amore vero esiste, ed è meraviglioso.
Se si ama qualcuno bisogna correre a diglielo, e se si sbaglia bisogna chiedere scusa, se c'è una questione in sospeso, bisogna chiarire... io ho aspettato 4 anni per chiedere scusa a Rachele, e chiarire ma non si dovrebbe aspettare cosi tanto, se l'avessi fatto subito a quest'ora saremo già sposati e avremo già dei figli, anche se sono sicuro che non tarderanno ad arrivare, abbiamo già fatto le pubblicazioni, sono al settimo cielo, sono felice, sono rinato grazie al suo amore.
Grazie di cuore.
16 luglio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938