Aiuto

da Illuso

e' possibile secondo voi ritornare con una ex? che magari sia fidanzata da un pezzo con un altro, che lo ami e che ci abbia trascorso praticamente gli anni migliori?
ne vale la pena riprovarci quando nel tuo cuore sai che e' rimasto qualcosa in sospeso...anche se sono passati anni?

13 luglio 2012

Categoria: Aiuto

da lei

siamo nella stessa situazione anch'io vorrei ritornare col mio ex !!! se da parte tua e sua c'è ancora amore ne vale la pena di ritornare insieme... se invece da parte sua non c'è amore non ne vale la pena !!! tu provaci... non si puo' mai sapere !!!

13 luglio 2012

da Anonimo

Ti sei risposta da sola, lo ami, hai passato con lui gli anni più belli della tua vita, perchè l'altro si dovrebbe illudere? A meno che non sia tu a pensarlo.

13 luglio 2012

da Marta

Sono sicura che la tua ex non lascerebbe mai quello che ha costruito in tanti anni con il suo ragazzo anche se non ci fosse più l'amore, nonostante ciò che affermi tu.
Questa scelta potrebbe farla solo se ti amasse veramente ma non basterebbe, dovrebbe avere anche il coraggio e la forza di seguire il suo cuore. Troppo forse per la tua ex, scusami ma credo tu faccia molto male ad illuderti...
Consapevolmente, al tuo posto, io non lo farei.

13 luglio 2012

da smile

dipende da come vi siete lasciati..io personalmente non credo ritornerei mai con il mio ex str***o, mi ha fatto soffrire come un cane, vorrei solo dimenticarlo per sempre..sicuramente se lei ha costruito qualcosa d'importante con l'altro, non so se lo lascerebbe per tornare con te..se volevi stare con lei veramente, adesso non sarebbe la tua ex..cavoli vi accorgete sempre troppo tardi di quello che avevate a fianco..comunque le stravolgeresti solo la vita, creando confusione..o magari ti prenderesti un rifiuto..non so quanto possa essere conveniente tornare dagli ex, a volte, se è stata una bella storia, è meglio mantenere il ricordo e farsi un'altra vita..

14 luglio 2012

da wall-E

potresti anche ritornare con lei ma di sicuro gliela farai pagare se gli rinfacci che ti ha mollato ti molla subito per sempre, se starà con te il tuo amore per lei non crescerà ti sfogherai con lei a fare più volte le cose più belle non la sentirai più tua perchè è stata con un altro molto tempo.
la userai finchè ti fa comodo e poi la lascerai.perchè ti ha lasciato una sofferenza dentro che è incancellabile.
quello che c'è nel tuo cuore per lei è amore misto con vendetta, però non è certo che lei voglia tornare con te dopo quello che ti ha fatto, ma se tornerà durerà quel che dura e il calcio nel c..lo glielo darai perchè se lo merita.

15 luglio 2012 - Verona

da Anonimo

si ne vale la pena però stai attento perchè le persone non cambiano e potrai rincontrare gli stessi ostacoli. io dopo tre anni con un altro ci ho riprovato con il mio grande amore ma purtroppo è finita per gli stessi motivi di prima anche se lo amerò per sempre

16 luglio 2012