CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da io
da ANONIMA87
mi dispiace che pensi queste cose.certo non potrò essere io a farti cambiare idea, ma credo che comunque lei in fondo sta uno schifo.è vero hai tutte le ragioni di questo mondo per parlare cosi ma se per un secondo ti metteresti nei suoi panni capiresti che è ancora più difficile.
18 luglio 2012
da anonina r
che male leggere la tua lettera o fatto lo stesso male al mio ex non riuscivo a staccarmi del tutto a lui lo cercavo quando avevo bisogno di affetto dei suoi abbracci affettuosi dolcissimi non lo volevo perdere era questo quello che gli ripetevo sempre ma nonostante tutto ero io che glio fatto male x il mio egoismo la mia cattiveria lui cosi perfetto dolce amava i gatti sorrideva sempre che stupida che sono stata non sono da perdonare anche se mi mancherà x sempre
18 luglio 2012
da Anonima
Per io.
Con lei sei sempre stato sincero? Ha visto in te l'amore?
Probabilmente anche lei sta cercando di dimenticarti, si difende come fai tu.
Anche lei sta male, come un gioco rotto buttato in mezzo alla strada.
Quando non sai più se credere davvero, e in cosa, tornare indietro non è la scelta più facile, a volte è la più difficile perchè è come spegnersi il cuore, perchè acceso dava solo dolore.
Se la ami, MAI potresti presentarti a lei come uno stronzo glaciale, ti sarebbe impossibile, se parli così è perchè non l'hai mai amata, la tua era solo voglia di vincere.
31 luglio 2012
da io per anonima
La nostra storia e' stata chiaramente travagliata, perchè gli ostacoli erano tanti, troppi. Diceva di essersi innamorata, diceva di avere provato con me sentimenti mai provati prima ma i nostri litigi erano all'ordine del giorno, perchè lei per i sensi di colpa non viveva noi come avrebbe voluto. Mi ha sempre detto che cosi non poteva piu' andare avanti perchè con me toccava il paradiso e non appena tornava da lui era isterica...cosi' mi ha lasciato...Ho scritto i punti salienti per non prolungarmi nel racconto. Io non credo mi abbia mai amato, sono convinto che se fosse stato davvero amore non avrebbe potuto lasciarmi e soprattutto non potrebbe vivere bene senza di me, starebbe male invece chi la conosce e mi conosce mi racconta che sta bene... questo mi fa soffrire molto perchè io ho creduto a tutto cio' che mi diceva. Ha scelto di restare con lui e ha mollato bene, so bene che vivere un rapporto come il nostro quando ne hai uno ufficiale e' devastante, in ogni caso, per il grande sentimento che diceva di provare, non mi aspettavo di essere liquidato cosi.
3 agosto 2012
da Anonima
Ti capisco.
Da donna mi sento di dirti che probabilmente ti ha amato ma il rapporto con te l'ha distrutta, perchè parlandoci chiaro, bisogna essere portati per vivere una storia all'oscuro, magari avrebbe voluto continuare a conoscerti e poi fare le sue scelte, ma forse non ha retto la situazione.
Non ti abbattere, gli mancherai senz'altro se diceva di amarti.
4 agosto 2012
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938