CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da silvia per a tutti
da Max
Non so se sia il caso di analizzare la tua coscienza, rischiando di vivere sensi di colpa che ti renderebbero innaturale verso il tuo ragazzo. Un conto essere recidivi, allora significa che sei al capolinea se cerchi altrove ciò che non trovi nel rapporto attuale, altro discorso è una leggerezza o debolezza che ha cause indipendenti da te, ma dipendenti da situazioni contingenti la tua vita.
Il traditore di professione, ha una tendenza innata lo è a prescindere, si può comprendere invece chi nel tradimento del momento vuol dire attraverso il linguaggio del comportamento che qualcosa è da sistemare.
Chiara dai capelli dorati e la pelle di luna, ho visto solo oggi le tue gentilissime frasi, entra in questo sito http://www.fondazionecologni.it. per avere qualche spunto se sei creativa e manuale e comunque chiedere non costa nulla, si può sempre reinventare e scoprire magari parti di se che non si sono viste prima.
18 luglio 2012
da Giu
perchè non si ama veramente il partner.. se i sentimenti sono veri e ricambiati l'idea di tradire non esiste. e te lo dico per esperienza personale! la sincerità in un rapporto è alla base e secondo me dovresti dire tutto al tuo ragazzo e lui vedrà se perdonarti o no..io personalmente non ci riuscirei..comunque in bocca al lupo e ricordati che tradire è la cosa più sbagliata del mondo e fa soffrire tantissimo chi subisce.
18 luglio 2012
da Chiara
Caro Max, grazie per le belle frasi, e per avermi segnalato il sito. E' vero nella vita possiamo reinventarci..e chissà scoprire doti di cui non sapevamo di appartenere...
Grazie ancora..
19 luglio 2012 - Milano
da caterina
no, non è perchè non conosciamo il vero significato dell'amore.
se Ami veramente una persona, non
la tradiresti con nessuno al mondo.
neanche con zac efron o justin bieber.
23 luglio 2012 - Verona
da Antonio
Bella domanda ! Ora... mi siedo rifletto e provo a cercare una risposta altrettanto bella. Ci vorrà del tempo, non avere fretta... le risposte frettolose sono le meno accurate e siccome sei curiosissima, dovrai attendere abbastanza... ma arriverà, stai serena e tranquilla !
7 agosto 2012
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938