CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Bob Auanagana
da Max
Del calcio seguo solo quello folkloristico di queste manifestazioni internazionali. Ho avuto la stessa senzazione, troppo freschi e veloci.
Google: scrivere "spagna doping": buona lettura, quando praticavo ciclismo competitivo da ragazzino già si sapeva che i più forti...e gli infarti che oggigiorno colpiscono persone nel pieno della loro vita ? ancora Google "droghe e sistema cardiocircolatorio" buona lettura, associatelo alla parola crisi ( in cui c'è la descrizione della società moderna ) e il quadro è completo.
20 luglio 2012
da Benedetta93
Nono! Come ha detto Valerio è l'Italia che non va.. Però almeno è arrivata in finale
20 luglio 2012
da Chiara
Max scusami, sono talmente forti che non hanno bisogno di doparsi.
Le squadre spagnole, in primis il Barcellona, giocano una marea di partite all'estero, ed all'estero eseguono regolarmente controlli antidoping, (visto che affermate che in Spagna non li fanno) è mai risultato positivo al doping un calciatore di una squadra spagnola che gioca in questa meravigliosa nazionale? Mai.
La Spagna non ha giocato un grande Europeo, hanno vinto 4-0 con noi in finale, perché nel secondo tempo è entrato Torres, e lo riscrivo, al secondo gol hanno smesso di giocare.
Non si possono avere sospetti senza prove certe.
Felice fine settimana Max. Ho consultato il sito che mi hai consigliato, è interessante.
21 luglio 2012 - Milano
da Bob
Esistono molte sostanze che non risultano a doping e gli spagnoli lo sanno bene...poi ricordate una cosa che prima arriva la sostanza dopante e in un secondo tempo l'antidoping...sono nel campo del nutrizionismo da tanti anni e sono strasicuro che gli spagnoli fanno uso di un qualcosa che per ora ancora sfugge alle regole...ragazzi non é mai tutto oro quel che luccica...
22 luglio 2012
da Max
La tua opinione si basa sull’osservazione dei fatti, “ hanno vinto, sono forti “ io mi chiedo come possono essere così forti, Il dubbio è lecito rispetto alla storia sportiva.
Wikipedia Carl Lewis, leggi alla fine della pagina sul doping e su un certo personaggio, personalmente non credo ai super poteri, non credo a mutazioni genetiche tanto evidenti, la natura si evolve gradualmente.
Riguardo la Spagna e i controlli, non lo affermo io, ma i media, atleti positivi non si trovano se non si cercano.
E’ difficile montare un caso ( sospetto di doping) se il caso non esiste, lo sport è uno strumento all’occorrenza, politico o economico, più spesso il secondo, se ne deve tener conto.
Le prestazioni fisiche ma anche intellettive sono migliorabili senza l’uso di metodi pericolosi per la salute, ma non sarebbe d’accordo chi trae enormi profitti da certe pratiche.
Il sito è un’idea sul potenziale creativo che l’Italia ha e sarebbe da valorizzare, se pensi alla sola moda, l’eccellenza dei tessuti e delle lavorazioni artigianali, il tipo di mano d’opera richiesto e una panoramica del settore andrebbe fatta, come esistono altri settori dell'artigianato di qualità che forse sono poco conosciuti e che invece scompaiono per mancanza di addetti, è chiaro che una certa predisposizione e motivazione serva.
23 luglio 2012
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938