Aiuto

da Jessica

Lui mi piace...
il ragazzo del tram mi piace tantissimo
e rivederlo lunedì è stato un fulmine a ciel sereno...
Ho creduto fosse il destino...
il destino che stesse giocando con me...con noi...
No avrei mai pensato di rivederlo...
ma caso vuole che erano passati quasi tre mesi e ci siamo rincontrati...
Ma lui è uno sconosciuto...
non so come si chiama, non so cosa fa, non so niente di lui, eppure provo un'attrazione pazzesca nei suoi confronti e un trasporto incredibile...sento lo stomaco contorcersi, il cuore mi batte così forte che sembra scoppiare...Ci incontriamo così per caso...Perchè?
All'inizio mi guardava sempre...mi cercava con lo sguardo...una volta si è anche seduto vicino a me il ragazzo del tram...Mi fissava, lo fissavo...era bello tutto questo...però non ha mai fatto la prima mossa...e neanche io...sono troppa timida ed ho paura di un suo rifiuto...
Adesso che l'ho rivisto dopo parecchio tempo, mi ha guardato, era sorpreso d rivedermi, imbarazzato...
Stasera però sembrava facesse l'indifferente...ha guardato i posti a sedere e nonostante ci fosse posto davanti a me, si è seduto più distante...all'inizio è rimasto fermo di spalle, poi si è seduto da un'altra parte...Perchè? C'erano posti da vendere vicino a me...Se non gli piaccio perchè non si è seduto tranquillamente??
Non capisco...cosa devo pensare? aiutatemi

17 luglio 2012

Categoria: Aiuto

da Andrea

Felice di risentirti!!ero proprio curioso di sapere che esito aveva avuto il tuo incontro sul tram:-))Il comportamento che ha questo tizio pero è ambiguo..cioè nel mio caso se mi piacesse una ragazza su un tram e trovo posto vicino a lei non aspetto 1 minuto a mettermi li...sicura che non è fidanzato?

22 luglio 2012

da Jess

Si può essere che sia fidanzato...anzi, di sicuro lo è...altrimenti non si spiegherebbe tale comportamento...Odio i tipi ambigui...per questo motivo lascio perdere...

22 luglio 2012