Rimpianti

da Anonima

Sarai il mio rimpianto più grande, lo so già che la colpa è la mia.
Lo so che...non ce l'ho fatta..
Troppa sofferenza mi lega a te, troppe volte ho pianto per noi, ho sperato per tanto che tu arrivassi come un angelo a portarmi via.
Notti in lacrime, giorni di angoscia, tra ansie e paure, vergogna e umiliazioni.
Forse non mi sembra vero che tu possa tenere e me, forse anche io sono stata ferita nell'orgoglio più di una volta e nel profondo.
Avessi fatto scelte diverse, scelte più giuste, tutto sarebbe andato più serenamente, mi sentirei meno sporca, meno ingiusta, meno arrabbiata.
Posso solo prendermela con me stessa di tutto questo.
Perdonami.
Credevo che l'amore fosse gioia, ma io ora non lo so più...

19 luglio 2012

Categoria: Rimpianti

da Anonimo

non mi piace e non voglio pensare a colpe ed errori...te l'ho ribadito più volte nei miei scritti in questo sito...è andata com'è andata perchè così doveva essere...in quel momento io non ho avuto la forza di pretendere frenato come sempre dalle mie paure e tu...avevi il cuore da un'altra parte.
Resta l'amore profondo che ho provato per te...mi dispiace se non sono riuscito a trasmettertelo o se tu non lo hai compreso...beh almeno la tua amicizia non mi è mai mancata...neanche in quei momenti...anche se...non bastava più.
C'è stato molto fango sulla mia vita dopo di noi...molto orgoglio ferito da entrambe le parti...non importa..rimaniamo sereni perchè ciò che conta è il bene che ci siamo voluti e che probabilmente ci vogliamo ancora...

19 luglio 2012

da Anonimo

Sei la stessa Anonima che scriveva qui qualche tempo fa? ..Se sì credo che dovresti rileggerti i messaggi di quel periodo. Non prendertela troppo con te stessa, ricorda che per ogni situazione esistono validi punti di vista!

Ora forse dovrei chiedere scusa... non pretenderei mai di dare suggerimenti o giudizi su situazioni che non conosco, e non mi competono. Mi limito ad esprimere le mie opinioni che peraltro ritengo abbastanza fondate.

19 luglio 2012

da Anonimo

io sinceramente non so più cosa dirti, ma ora è tutto diverso.. e io adesso devo fare una terapia.. ciao

19 luglio 2012 - Milano

da Maurizio

Sembrate noi...

17 settembre 2012