Paure

da Stranita per Chiunque

Ho 18 anni e non sono mai stata innamorata ho voluto bene si ma non era amore...non l' ho mai provato ed ho paura che non esista che sia solo pura immaginazione...Perche' prima o poi tutto finisce...sento le persone che dicono quando troverai l' amore vero lo capirai ma in questo mondo falso sinceramente non credo neanche piu che esista l amore...

20 luglio 2012

Categoria: Paure

da Laura

Secondo me hai ragione. L'amore vero, quello che non finisce mai, non esiste. Si, magari le cotte ci stanno, ma il VERO amore no. Basta guardare i propri parenti. Ci sono magari i genitori che si sono separati; oppure i nonni che non si sopportano; gli zii che si prendono a parolacce tutto il giorno, ecc... Visto?? Questo non è amore... l'AMORE è quando tu continui ad amare una persona anche quando è morta.

24 luglio 2012 - Sassari

da Stranita

E forse e' proprio guardandomi intorno che capisco che l' amore e' solo una leggenda hai ragione tu

25 luglio 2012

da Francesca

Ma dai...hai 18 anni e sei così pessimista? Ma l'amore arriva! E anche se non arriva, ma fregatene, goditi la vita, divertiti, vai a ballare, esci con gli amici! L'amore arriva quando meno te lo aspetti e credimi è vero!!!

25 luglio 2012

da fabio

scusate ma do ragione a francesca!... non è perchè ho trovato il vero amore anche se per ora sono solo!... ma l'amore non è solo felicità eterna è normale che si rompa ad un certo punto!...ma è anche sapere aggiustare un qualcosa che si sia rotto!... e per quanto riguarda te hai 18 anni divertiti io ne ho 22 MA DIVERTIAMOCI NON PENSIAMO ALLE COSE DA GRANDI!... tra 5 anni ne riparliamo tutti assieme di fronte un thè caldo

28 luglio 2012 - Pescara

da Francesca

fabio forse anche un paio d'anni possono far vedere le cose in modo diverso. Io ne ho venti, anche io prima mi facevo un sacco di problemi che non esistevano...li ingrandivo io. Adesso sto bene con me stessa e sono più sicura con gli altri. Vivo la mia vita come meglio credo..=) Il consiglio che ti do e di non pensarci così tanto, non sentirti una bambina, non pensare che non piaci a nessuno...perchè non è così! Dobbiamo sentirci sicuri di noi stessi anche da soli... non si deve per forza stare assieme a qualcuno!

28 luglio 2012