CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Piccola per Tutti
Perche' le ragazze in carne non vengono proprio considerate? Perche' sono tutti così superficiali?
20 luglio 2012
Categoria: Domande
da Francesco
Non è vero!! la mia meravigliosa ragazza ha una 46 e io adoro accarezzarla e sentire tutte le sue curve..la sua pancetta poi mi fa impazzire! una ragazza in forma a me dà l'impressione di una ragazza seria con la quale si può costruire qualcosa di solido, mentre una ragazza senza forme, senza lato a e lato b non è nemmeno una ragazza per me! prendi un uomo, depilalo e rasagli la barba ed è la stessa cosa:) tranquilla che i ragazzi seri apprezzano molto di più le ragazze in carne!
21 luglio 2012
da caterina
caro francesco, si vede che tu sei uno di que rarissimi ragazzi maturi.
anche io sono un pò in carne e in 11 anni (ovvero in tutta la mia vita) non ho mai avuto un ragazzo perchè tutti dicevano che ero grassa.
piccola però ha ragione: prova a metterti nei nostri panni; immagina di essere una ragazza cicciottella la quale nessun ragazzo ti vuole.
fidati, non è piacevole!
te lo dice una che queste cose le ha subite.
ciao ciao!<3<3
22 luglio 2012 - Verona
da Piccola
Si e' vero Caterina ci sono pochi ragazzi che sono maturi io personalmente non ne ho mai incontrato uno mi hanno solo presa in giro e usata...
23 luglio 2012
da monica
Francesco a me.non sembri molto maturo perché se lo fossi non giudichersti una ragazza per il suo lato a-b o ma anche e soprattutto per il suo modo di fare e il carattere, la dolcezza e la sensualità, la cura del corpo non esclude una grande carica interiore.
24 luglio 2012
da Francesco
x Monica: in una relazione seria sono il primo a dire che la cosa più importante è il carattere e la personalità, ma qui l'argomento è un altro e cioè la ragazza in questione chiede il motivo per il quale le ragazze in carne non sono considerate..io ho risposto che non è vero ma non si parla di carattere ma di fisico!
24 luglio 2012
da monica
si Francesco qui si parla di fisico ma ti faccio notare che nel tuo difendere le ragazze "in carne" in realta' hai colpevolizzato le ragazze magre di essere tali! secondo me invece una persona non dovrebbe subire giudizi per come la natura l'ha fatta, ci sono persone magre di costituzione e non perché sono maniache della linea cosi come ci sono persone robuste di costituzione e non perché. mangiano troppo! il fatto di piacere agli altri e' soggettivo, se a te piacciono in carne non devo pero offendere le magre! l'importante e' stare bene col proprio corpo e non cadere nell'obesità perche danneggia la salute!
25 luglio 2012
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938