CATEGORIE
da Anonimo per la piccola R
Sfogarsi quì é ancora più stupido di quello che ho fatto fino ad ora con te, addio cara razionalità.
Si, ti ho mentito: ho le idee ben chiare su quello che provo per te, lo sai anche tu, cerco solo di mantenere una dignità visto che tutto ciò non avrebbe il senso di esistere.
per quanto possa essere assurdo e fuori dal mondo, so di amarti!
mi rode sapere che lui abbia quel ruolo che vorrei fosse mio.
non mi interessano i problemi, li risolverei tutti uno per uno passo per passo; so che potrei farcela, so che non fallirei perché lo farei per te.
Magari sono soltanto accecato, ma qualcosa mi dice che anche tu sai bene cosa provi per me, ma temi l'ignoto, temi di perdermi.
quello che vorrei sarebbe soltanto stringerti in un semplice abbraccio sussurrandoti "ti amo".
22 luglio 2012
Categoria: Amore impossibile
da innamorata di L
E' meraviglioso quello che hai scritto, sono esattamente le parole che vorrei sentirmi dire da una persona molto speciale per me.Sarebbe fantastico dirsi a vicenda un ti amo sincero consapevoli di dover affrontare alcuni problemi ma sicuri di farcela perchè si provano dei sentimenti veri. Non immagina quanto vorrei che credesse in me, che mi aspettasse per essere realmente felici.Mi viene da piangere...
22 luglio 2012
da anonima
se la tua sensazione è così forte, difficilmente ti stai sbagliando. Bisogna fidarsi dell'istinto!!!
22 luglio 2012
da anonima
perchè non me lo dici di persona?sono stanca di illudermi e di farmi interprete dei sentimenti altrui, ho paura di prendere un abbaglio per l'ennessima volta...e comunque l'amore si dimostra non si dice, tu non mi sei stato vicino...
22 luglio 2012
da piccola per L.
Più leggo questa dedica e più vorrei correre da lui, abbracciarlo e sussurrargli anche io che lo amo.Se solo mi dicesse quello che prova, se mi aspettasse affronterei tutti i problemi, se solo ci credesse di più, se solo volesse iniziare...Vorrei tanto che fosse lui.
22 luglio 2012
da r
questa notte l'ho sognato, ho sognato che stringeva le mie mani sforandole mano mano che le lasciava andare, fino all'ultimo tocco...poi in un attimo guardandomi negli occhi si è scaraventato su di me prendendo le mie labbra con passione tra le sue, è stato così reale e fantastico che o ancora le farfalle nello stomaco, ho ancora il sapore la passione e l'amore che mi ha trasmesso...ma haime era soltanto un sogno anche se quando mi sono svegliata era così reale da avere un buco nello stomaco le farfalle che dolcemente mi sfioravano per quello che era stato...ora non so se sei tu, ma penso che due persone che si amano e si pensano, potranno passare mesi anni, di lontananza ma se lo vorranno entrambi niente li potrà tenere separati..un bacio r
23 luglio 2012
da anonima per...
Il mio istinto si è sbagliato, non ha provato nulla nel rivedermi, nel baciarmi, questa è la cruda realtà.Devo accettare il fatto che non mi ha mai reputato importante, non prova niente per me altrimenti non mi farebbe soffrire cosi.Ho pianto per lui ma lui reputa anche questo esagerato.Tutto quello che faccio è inutile per lui, superfluo.Nei suoi occhi ho visto un misto di malinconia e tristezza forse sapeva come si sarebbe comportato dopo, forse voleva dirmi che è innamorato di un'altra, aspettava una telefonata, forse era la donna che lo rende felice mentre io non esisto per lui.
23 luglio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938