CATEGORIE
da Anonimo
Ancora qui.. ancora io.. ancora a parlare di te a un computer muto.
Sto cercando di andare avanti..
Senza di te.. senza averti mai avuto in realtà.
Eppure non riesco a smettere di chiedermi come sarebbe adesso tra me e te? Come sarebbe se a quelle parole avessero seguito i fatti? Probabilmente ora staremmo progettando le vacanze estive assieme.. io che aspetto che tu vada in ferie.. probabilmente ora sarei felice.. insieme a te.. sapere di averti finalmente solo e unicamente per me.
Mi hai ferito come nessuno aveva mai fatto, hai portato via tutto.. hai demolito quello che ero.. e mi hai lasciato sola a ricostruire. Eppure ti amo ancora più di prima..
Sei una di quelle persone con cui non posso stare, ma senza cui non posso stare. Se ora stessimo insieme, ci sarebbero mille problemi, come ci sono sempre stati...
Non riesco a non pensarti.. l'altra sera ho sentito la tua risata. Mi si è stretto il cuore.. ho dovuto fare un respiro profondo e distogliere l'attenzione.
Dovrei adottare la tua filosofia, ce ne sono 8 miliardi.. ci sono altri miliardi di persone su questa terra. Hai ragione. Hai perfettamente ragione. Eppure la notte pensi sempre e solo a una.
Quanto mi hai fatto male lo sa solo dio. Quanto me ne stai ancora facendo.
Vorrei riuscire a dimenticarti.. semplicemente. Vorrei smettere di vivere in questo terribile inferno.
22 luglio 2012
Categoria: Amore impossibile
da Stellina
Oh mio dio... Ho letto queste parole e per un attimo ho pensato che qualcuno mi fosse entrato nella testa e le avesse scritte. Vivo la stessa situazione.. E cerco di andare avanti giorno per giorno. A volte vorrei sparire, non desidero altro che andre lontano da qua.. Da lui.. Ma pou penso che sono giovane e che sono ancora in tempo per salvarmi. Vivi e non pensarci.. Un giorno tutto questo passerà
22 luglio 2012
da Mary
L'amore ti sorprenderà..
22 luglio 2012
da ANONIMO
L'amore non vissuto e' perfetto, dura tutta la vita, solo perché non e' sporcato dalla quotidianità, so di cosa scrivi, so cosa provi a sognare ogni notte la stessa cosa, per poi svegliarti al mattino e vivere una vita diversa, forse il tuo amore ti ha ferito solo perché ha paura di perdere un sogno così bello vivendolo nella realtà, e penserà a te sempre, ogni sera, ogni attimo per tutta la sua vita!
23 luglio 2012 - Catania
da melek
ha ragione,,stellina,,siamo giovane ci pssiamo ancora salvare... suuuu
25 luglio 2012 - Brindisi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938