Aiuto

da Federica per TUTTI VOI

Ciao a tutti/e.. Ho un urgente bisogno di un consiglio perchè devo capirmi..
Ho conosciuto lui un mese e mezzo fa in discoteca..penso sia stato un vero colpo di fulmine, sembrava quasi una scena di un film.. Abbiamo cominciato ad uscire e piano piano, scoprendolo, mi rendevo conto di quanto lui fosse perfetto.. Bello, dolce, sensibile, rispettoso, simpatico.. Mi attrae, mi ascolta e mi fa un sacco ridere! due settimane fa è arrivato addirittura a presentarmi i suoi genitori.. Non manca nulla insomma nella storia e addirittura tutte le mie amiche continuavano a dirmi che si percepisce dagli occhi quanto sono innamorata! ero al settimo cielo fino a pochi giorni fa.. Non so, forse le continue litigate, mi hanno fatto demoralizzare.. Non provavo più quelle farfalle nello stomaco.. Pur sapendo che è l'uomo giusto per me, ciò che ho sempre cercato, desiderato, sperato che arrivasse.. e ora sono in crisi totale.. PERCHE' SECONDO VOI?
dico un'ultima cosa: se ora dovessi pensare di perderlo starei malissimo, non vorrei nessun altro..

22 luglio 2012 - Perugia

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Perchè litighi ? distaccati un attimo dalla situazione e cerca di capire le cause, sei tu o lui, i motivi ? non sottovalutare le differenze, ne ignorale, ci sono divergenze superabili e altre no, rimandare pensando di superarle in futuro è un errore, il carattere non si cambia.

23 luglio 2012

da Federica

Stiamo litigando per cavolate, nulla di grave.. Ma non capisco perché sono così e non sento piu le farfalle.. Forse perché abbiamo velocizzato il tutto? Dormire insieme, conoscere i suoi, passare un weekend insieme e ora magari la cosa si è stabilizzata?

23 luglio 2012

da LAURA

l'amore non è tutto rosa e fiori, ci sono anche i litigi e se ci sono non vuol dire che non si ama più anzi tante volte servono a rafforzare il rapporto...

24 luglio 2012

da Federica

Ho solo paura che avendo velocizzato la storia (dormire insieme dopo un mese e mezzo, conoscere i suoi, weekend al lago) sia stato sbagliato perchè abbiamo bruciato forse alcune tappe.. Voi cosa pensate? Quando sono a casa per esempio mi manca, ma non come i primi tempi e quindi mi demoralizzo perchè sono passati solo due mesi ed è già così.. Poi però ogni volta che lo vedo mi illumino, sono al settimo cielo e capisco quanto voglio che rimanga nella mia vita.. Diciamo che mi sembra di conoscerlo da un anno!

25 luglio 2012