Aiuto

da Carla per VOI

Ciao a tutti/e.. Ho un urgente bisogno di un consiglio perchè devo capirmi..
Ho conosciuto lui un mese e mezzo fa in discoteca..penso sia stato un vero colpo di fulmine, sembrava quasi una scena di un film.. Abbiamo cominciato ad uscire e piano piano, scoprendolo, mi rendevo conto di quanto lui fosse perfetto.. Bello, dolce, sensibile, rispettoso, simpatico.. Mi attrae, mi ascolta e mi fa un sacco ridere! due settimane fa è arrivato addirittura a presentarmi i suoi genitori.. Non manca nulla insomma nella storia e addirittura tutte le mie amiche continuavano a dirmi che si percepisce dagli occhi quanto sono innamorata! ero al settimo cielo fino a pochi giorni fa.. Non so, forse le continue litigate, mi hanno fatto demoralizzare.. Non provavo più quelle farfalle nello stomaco.. Pur sapendo che è l'uomo giusto per me, ciò che ho sempre cercato, desiderato, sperato che arrivasse.. e ora sono in crisi totale.. PERCHE' SECONDO VOI?
dico un'ultima cosa: se ora dovessi pensare di perderlo starei malissimo, non vorrei nessun altro..

24 luglio 2012 - Perugia

Categoria: Aiuto

da Francesca

In una coppia ci sono sempre gli alti e i bassi e te lo dico per esperienza personale... quello che mi viene in mente di scriverti: che cavolo ci fai qui? queste cose vai a dirle a lui...se ti ama capirà e se tu lo ami, supererete tutto. A proposito delle farfalle...beh da me sono passate al cuore, se non le senti più allo stomaco e stai male a pensare di stare senza di lui, ti è successa la stessa mia cosa. E se non le senti più muoversi e perchè sono impegnate a far pulsare il cuore.

25 luglio 2012

da Carla

Che bella l'ultima frase! Comunque io ne ho già parlato con lui e siamo sicuri supereremo la cosa insieme. Ho solo paura che avendo velocizzato la storia (dormire insieme dopo un mese e mezzo, conoscere i suoi, weekend al lago) sia stato sbagliato perchè abbiamo bruciato forse alcune tappe.. Tu che pensi? Quando sono a casa per esempio mi manca, ma non come i primi tempi e quindi mi demoralizzo perchè sono passati solo due mesi ed è già così.. Poi però ogni volta che lo vedo mi illumino, sono al settimo cielo e capisco quanto voglio che rimanga nella mia vita.. Diciamo che mi sembra di conoscerlo da un anno!

25 luglio 2012

da francesca

Ciao, allora io penso che non ci siano regole in amore... Secondo me non ha senso dire: è presto per incontrare i genitori o dormire assieme! Il mio consiglio è...fai quello che ti senti di fare, senza pensare ai tempi, alle dinamiche, goditi i momenti insieme a lui e vivi felice... Chiediti se sei felice, poi il resto sono solo preconcetti che ci imbottiscono gli altri. Come ad esempio quelli che aspettono qualche mese per fare l'amore con il ragazzo, perchè magari pensano che può finireo che cosa può pensare la gente o anche il ragazzo stesso, però hanno voglia di farlo. Non dico che si deve concedere subito, ma non si fa così, si fa quando si è pronti...quando si crede di aver trovato la persona che veramente ti fa stare bene. Se poi credi che hai bruciato delle tappe, parlane con lui, digli che vuoi stare assieme ma che vuoi approfondire la conoscenza di solo voi due per cercare di creare un rapporto stabile e duraturo. Non c'è niente di male nel parlare, esprimere quello che si sente veramente. Anzi io penso sia proprio questa la particolarità di un rapporto di coppia: non avere segreti, non avere paura di dire niente e poi vedi come va tutto meglio. Quando non si è bloccati perchè si pensa: cosa PUò PENSARE? Personalmente...io ho capito come è mutaTO IN MODO DRASTICO il rapporto con il mio ragazzo da quando abbiamo deciso di dirci tutto senza problemi. Cambia la vita sociale, la vita di coppia...e anche quella sessuale... é bellissimo avere una grande intesa. Buona fortuna...se hai qualche altro dubbio...non esitare, mi fa piacere! ciao

25 luglio 2012