Delusioni

da Anonimo

La nostra amicizia era solo per tua comodità.
Quando tu avevi bisogno per le tue cavolate, c'ero sempre.
Quel giorno avevo bisogno io, ma a te non fregava niente.

Allora ciao, in fondo ho capito che l'unica ad avere bisogno sei tu, io posso cavarmela da sola.

28 luglio 2012

Categoria: Delusioni

da Megghi

Mi è capitata la stessa situazione..solo che io ero nella parte dell'amica che se ne è fregata.
Guarda, le amicizie per convenienza non mi sono mai piaciute.
Intanto, con che cuore dici che i problemi delle tue amiche erano cavolate? Non sai cosa provasse lei sulla sua pelle, non sai quanto quel problema le facesse male.
E secondo, se la tua amica se ne è fregata, forse è solo perchè eri tu quella insistente, che parlava solo dei suoi problemi.
Pensaci magari prima di rovinare un'amicizia.

Se non è così e sei convinta del fatto che invece era la prima volta che le chiedevi aiuto, allora forse hai ragione ed era solo amicizia per convenienza.

28 luglio 2012 - Ferrara

da 4 ever

ciao so cosa significhi, l'ho passato anche io questo momento, posso darti solo un consiglio, visto che di sicuro non puoi dimenticare un amica, ne tanto meno i momenti passati assieme, la prossima volta non commettere lo stesso errore e fidati soltanto di te stessa. è la cosa migliore credimi. un saluto

28 luglio 2012

da Poppy

x Megghi: in amicizia i problemi sono reciproci..uno aiuta l'altro..non uno aiuta e l'altro se ne frega, altrimenti non si chiamerebbe amicizia..comunque ci sono passata anch'io..lei più che un'amica era una scroccona: passaggi gratis, ci scambiavamo i vestiti e puntualmente ero sempre e solo io a prestarglieli..c'ero sempre nel momento del suo bisogno..avevamo litigato per una ca**ata e dopo essermi scusata io (che tra l'altro non ero neanche in torto) lei mi ha pure detto che se non avesse voluto riprendermi come amica non l'avrebbe fatto..sai che è successo alla fine? che ho aperto gli occhi..senza dire nulla l'ho mandata a quel paese, allontanandola definitivamente e facendo nuove amicizie..sono rinata, dato che mi angosciava sempre con i suoi problemi ed io stupida perdevo pure tempo a risorverglieli, poi per i miei si dileguava nel nulla o li divulgava in giro..tipo Gossip girl!!..il mondo è pieno di persone, non sprecare tempo con chi non ti merita!!! tu non sei lo zerbino di nessuno..sappi che chi vuole esserti amico, un vero amico..lo fa senza chiedere nulla in cambio!!

31 luglio 2012 - Genova

da Megghi

Hai ragione Poppy :) buona fortuna :)

31 luglio 2012