Probabilmente tu andrai avanti come se nulla fosse, di ragazze che sono passate e se ne sono andate ce ne sono state tante per te.
Sei dissoluto, chiudi la porta e stop, stop, tutto ha fine e ricominci.
Bene, fai bene a fare così.
E' però un segno che tutto sommato il nostro incontro non ti ha toccato più di tanto e a me delude.
Anche io devo andare avanti, ricominciare come se non fosse accaduto nulla, come se non ci fossimo mai sfiorati, ma non è facile per me sai? Vivo di una sensibilità diversa da te, sono stata io la prima a sentirsi dire "vai via da me" prima indirettamente poi faccia a faccia... quindi non puoi volermene se io ora non ti credo.
Bada che non è un paracularsi, tornare indietro per me non è la scelta più facile o comoda per me è smettere di illudermi, è cercare di ricostruire, è cercare quell'amore che da te non ho potuto avere e non avrei mai avuto, è smettere di tormentarmi per niente, è smettere di farmi prendere in giro.
Non è facile passarci sopra, sentimenti... quelli che tu hai creato, quello che il destino ha creato contro ogni probabilità, quei sentimenti che io adesso devo distruggere, perchè tu non ci saresti.
TU non ci saresti per me.
Se ci fossi stato, me lo avresti detto quando IO ho creato l'occasione per te, perchè l'ho cercata, l'ho voluta.
Sono stanca di versare lacrime per niente, per un amore a cui non posso più credere.
Voglio morire, passo le giornate a chiedermi che ho fatto di male per meritarmi di vivere questo.
E' inutile, quando la speranza si accende la mia mente mi riporta alle parole uscite dalla tua bocca "dovresti allontanarti da me" e la favola finisce.
Finisce, finisce male, finisce con la sconfitta dei miei sentimenti.
Per me finisce quì, per te ricomincia con un'altro nome di donna da aggiungere alla tua lista.
29 luglio 2012
Categoria: Amore impossibile