Grazie

da tagliatella per massimo

Si dice che nulla accade per caso perchè il caso è lì che ti aspetta e quel giorno in cui ci siamo conosciuti, quasi due anni fa, il caso aspettava proprio te amore...noi come due pezzi di puzzle, fatti l'uno per l'altro, siamo stati trovati ed uniti. Pian piano ho capito che cosa mi era mancato in tutti quegli anni senza di te...il desiderio di te, che è più forte di qualsiasi felicità. Amore con queste parole voglio renderti palese quanto ti amo e quanta voglia ho di camminare sempre accanto a te, vivere di te ma con te...noi due e con tutto l'amore che riusciamo a darci a vicenda. Mi dispiace che hai pensato che stessi cambiando..ma come potrei cambiare? Come potrei non provare le stesse forti emozioni per te? Amore io quando penso a noi insieme un giorno per sempre mi batte il cuore in modo accelerato, quasi piango di gioia. Amore grazie perchè tu mi ami in una maniera così bella e profonda..mi sai coccolare, proteggere, far gioire, anche star male si a volte...ma sempre in modo pulito e sincero. Amore tu per me significhi tutto non deludermi mai. Ti chiedo una cosa amore mio: tienimi con te sempre e non smettere di farmi percepire quella cosa bellissima, quella sensazione unica che mi fai provare quando mi metti al primo posto..sopra ogni cosa. Grazie per questo amore ti amo alla follia

29 luglio 2012 - Caserta

Categoria: Grazie

da massimo

Amore per me sei la cosa piu bella che mi sia mai capitata, lo dico sinceramente, nella vita ci sono momenti felici e momenti tristi, ma con te tutti i momenti sono felici. Ogni giorno che passa mi rendo sempre più conto di quanto tu sia speciale per me..e voglio passare ogni mio secondo della mia vita in tua compagnia. Ogni mattina dei miei giorni, sentirò la sveglia, cercheró la forza di alzarmi dal letto, di prepararmi, di uscire di casa... e ogni giornata sarà dedicata a te.
Vorrei poterti dimostrare di più quanto ti desidero! Tu sei tutto per me... e come se la mia vita dipendesse solo da te..
Ti adoro e ti amo mio grande amore

30 luglio 2012 - Verona