CATEGORIE
da Gloria
Vorrei delle opinioni.. mi piace un ragazzo..ho 16 anni lui 22.. gli piaccio ma dice che non può darmi niente di più del divertimento... io non posso fargli passare il tempo.. x quanto mi piace non potrei mai permetterglielo, non posso calpestare la mia dignità. Non voglio quel tipo di rapporto.. non voglio che lui mi cerchi e mi venga a prendere quando ne ha voglia e poi mi riaccompagni a casa come se niente fosse.. ci starei troppo male..non posso vederlo e stare con lui senza provare niente.. forse lui ci riesce..è fatto così..vorrei farlo cambiare ma che devo fare? Accettare di vederlo a queste condizioni e cercare di fargli provare qualcosa? Visto che per ora lui non vuole provare niente, è stato sincero non puo darmi di più..come io non posso dargli un passatempo.. ma mi piace...e non so cosa fare.. è meglio che non mi cerchi più e che lasci perdere senza farsi sentire più.. ma non capisco.. potrei fargli cambiare idea? io dice che gli piaccio..ma x ora non ha testa x quello ke voglio io.. ma vuole vedermi.. che devo fare? Forse non gli piaccio abbastanza..o non so..
2 agosto 2012
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Vuole divertirsi, se scendi a compromessi rischi di pagare negli anni questa scelta, o hai coraggio ora o pentirsi domani non servirà.
3 agosto 2012
da Anonimo
LASCIA PERDERE... tieniti la tua dignità e il tuo orgoglio. Te lo dico per esperienza personale... non mettere in gioco la tua dignità e orgoglio per una persona che poi ti userà e getterà via come uno straccio usato..
3 agosto 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938