CATEGORIE
da Anonima
Mi sento una mer*a.. mi dicono che sono bella... ma non mi piaccio...odio il mio corpo...non mangio più..e non sto dimagrendo come vorrei.. poi vorrei una persona che mi voglia bene e invece trovo uno str*nzo che mi dice che per ora si vuole solo divertire. Mi chiedo se in questo mondo ci sia qualcuno che mi possa volere bene o amare..chiedo troppo? Forse si.. mi chiedo se esista qualcuno che corrisponda le stesse cose che provo io.. che non mi voglia solo fisicamente... ma che voglia stare con me! Un ragazzo che mi piace, che provi le stesse cose per me.. Non mi piace mai nessuno, ma una volta che mi piace davvero una persona quella mi dice che gli piaccio e ci prova con me per arrivare solo alla condizione che vuole divertirsi e non puo darmi niente di piu. Non sono una bambola, ho dei sentimenti. Anche se sembro sempre forte anche io provo delle senzazioni.. non potrei stare con una persona in questo modo, solo quando capita di vederci e non provare niente..non per lui.. i suoi occhi mi hanno fatto qualcosa. Delle volte mi domando se esista qualcuno che non si voglia solo passare il tempo con me.. perchè non posso avere una storia con chi mi piace? A volte mi domando perchè la mia vita è sempre uno schifo e che ho fatto di male... Non sto bene..ne con me stessa e ne con gli altri..ho un male interiore.. un vuoto, che nessuno vuole colmare..non posso sempre stare male, la felicità per me non esiste? Per quale motivo? Vorrei scomparire.. ho 16 anni ed è tutto brutto quello che vedo...
2 agosto 2012
Categoria: Sfoghi
da Albert E.
A sedici anni è normale fare questi pensieri. Ti dirò quello che penso quando mi sento anche io così: se ti impegni, se sei sincero, se sei leale, se cerchi di fare la cosa giusta, prima poi la tua vita sarà bella. O almeno, non sembrerà più così vuota!
2 agosto 2012
da Anonimo
ehi, sei ancora giovane, tranquilla, non sai quante sorprese la vita ti riserverà. devi solo stare tranquilla, avere fiducia, e volerti bene. trovati una passione, qualcosa che ti piace tanto fare, qualcosa in cui sei brava, e dedicale tempo. ti aiuterà ad amarti. perchè, ti svelo un segreto, solo se imparerai ad amarti tu impareranno a farlo anche gli altri. un abbraccio, e buona vita! ;)
2 agosto 2012
da sara
ciao...
non è facile ora e non lo sarà dopo, purtroppo essere belli esteriormente attrae tutti ma dovrai essere ancora più forte di come sei adesso e imparare a leggere negli occhi delle persone che ti trovi difronte e capiterà che sbaglierai e cadrai e allora dovrai rialzarti più forte di prima non è facile ma ce la farai !
3 agosto 2012
da Anonima
Grazie a tutti...ci proverò...
3 agosto 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938