Aiuto

da SARY per FIDANZATO

ho 17 anni e il mio ragazzo 23... sono due mesi che stiamo insieme.. lui lavora e non possiamo vederci i pomeriggi cosi o ci vediamo la mattina x due orette o la sera x due orette... sto scrivendo perchè a me piace questo ragazzo è perfetto... fa lunghi chilometri per venire da me.. mi tratta benissimo..è giocarellone quando vuole.. se c'è bisogno di parlare lui è bravissimo a darmi consigli..ma una mia amica un giorno mi disse, te ne sei innamorata? io ho risposto di no per quanto gli voglia bene non mi sento ancora innamorata sono due mesi forse??? o xke non accadrà mai?? ho paura perche ho trovato un ragazzo buono, che mi rispetta. e fa dei sacrifici per me..ma ho paura tanta paura di non innamorarmene...molti mi dicono che è strano che in due mesi non ne sia innamorata... ne sto uscendo pazza..chiedo a voi un consiglio...

3 agosto 2012

Categoria: Aiuto

da Max

Non pensarci, ti complichi inutilmente la vita, l'amore ha i suoi tempi e i suoi modi di manifestarsi, segui i tuoi e non confrontarli con i tanti che invece bruciano le tappe e dopo un mese hanno fatto già tutto ma dopo due sono già estranei.
Sai perchè ? non ascoltano se stessi e si comportano come vuole l'opinione degli amici e conoscenti, essere normali non significa fare quello che fanno tutti, ma quello che sentiamo.

4 agosto 2012

da Anonimo

Grazie..spero davvero di innamorarmene :)

4 agosto 2012

da Elena

non ti fare problemi inutili! se ne sei innamorata bene se no lascia andare le cose come vanno e vedi dove portano senza farti domande inutili.
buona fortuna

4 agosto 2012 - Genova