CATEGORIE
da gioia
il desiderio sessuale è importante in un rapporto? io amo il mio ragazzo, sto con lui da nove anni... ma non l'ho mai desiderato...anzi ne desidero fortemente un altro!!!!... con il mio ragazzo sto bene e per lui farei di tutto...ma andarci a letto è una tortura... l'altro lo conosco meno e c'è un rapporto meno profondo (conoscendolo da soli due anni)...ma il sesso è stupendo, sono gelosa di lui, mi piace in tutto quello che fa e mi piace com'è... non so decidermi tra i due... qual è il vero amore?
5 agosto 2012
Categoria: Aiuto
da Max
Ami solo te stessa.
6 agosto 2012
da Anonimo
Nessuno dei due.
6 agosto 2012
da c.m.<3
sai, non è iL sesso il vero simbolo dell'Amore.
il sesso serve solo per fare figli, non per essere fidanzati!!!!
forse il ragazzo che conosci da 2 anni sarà più bravo a letto, ma ricorda che il sesso non è uno sfizio!!
tu vuoi il ragazzo che conosci da più tempo, che ti fa sentire felice anche se non è bravo a trombare, o il ragazzo che conosci da meno tempo, (non so se ti fa sentire felice come il tuo ragazzo), ma è bravo a trombare???
segui il tuo cuore, scegli la persona che ti fa sentire felice e che ti fa battere il cuore...
6 agosto 2012
da jo
non puoi avere due piedi in una scarpa!! tu dici di amare il tuo ragazzo ma lo tradisci?! questo non è amore.
l'altro sa del tuo ragazzo ufficiale? è meglio se stai single perchè mi sa che ti vuoi solo divertire...non illudere il tuo ragazzo, secondo me ci stai solo per abitudine. lascialo prima di farlo soffrire troppo
6 agosto 2012
da Andrea
sarò molto brutale...ma è a causa di persone come te che ho preferito starmene solo...probabilmente non sai cosa vuol dire Amare qualcuno, magari il tuo attuale ragazzo ti è servito solo per non stare da sola, non ci si comporta cosi, si calpestano i sentimenti altrui, in altre parole pensi piu a te stessa che agli altri.Prego Dio di non incontrare piu persone cosi sul mio cammino, aride di sentimenti, di valori e pronti a fregarsene una volta che ti hanno usato.
7 agosto 2012
da Donna
Io in parte di capisco, invece..e non ti condanno affatto..perchè SO COSA VOGLIA DIRE STARE CON UNA PERSONA CHE A LETTO NON CI SA FARE PER NIENTE!! CON l'unica differenza che io non l'h tradito..pur aver avuto parecchie occasioni... ma ha sempre prevalso l'amore verso di lui. Ma a distanza di anni..devo ammettere..che mi sento di aver buttato via una parte molto importante della vita di ognuno...ed è proprio la sessualità, quella parte bella e pulita...quella fatta con anima e corpo...non so se mi spiego...Quella che ti fa sentire donna. Amo il mio ragazzo...ma se potessi tornare indietro...nn credo lo sceglierei ancora...perchè non mi fa sentire donna!! Ed ora..chi può parlare ancora di egoismo? Una deve per forza sacrificare la propria vita per gli altri? per sentirsi in fondo una m**da? O meglio dare retta alle proprie esigenze e bisogni? La verità come sempre..sta nel mezzo..chi è più egoista? Lei che cerca emozioni da un'altro? O lui che non sa farla godere?
12 agosto 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938