Amore impossibile

da cita93

Ciao G.
forse questa è una delle ca**ate più grandi della mia vita, ma VOGLIO farla, DEVO farla, non posso continuare cosi…
Noi in realtà non ci conosciamo, ma per me è come se ti conoscessi da una vita..
Sei entrato nella mia vita all’improvviso, in un modo che ancora oggi non riesco capire..mi è bastato vederti per un istante e tutto nella mia vita è cambiato..
Se fino ad allora avevo altre prospettive, altri sogni e altri desideri, da quel momento uno dei miei principali “obiettivi” sei diventato TU..!!
Non so cosa mi porta a dirti tutto questo, ma è quello che sento, quello che provo ogni volta che ti vedo..
Tutto questo non mi era successo con nessuno, potrò sembrarti una ragazzina, ma credimi che non è così.
È da tanto che penso a tutto questo, è ormai sono dell’idea che se “tieni a una persona” è impossibile dimenticarti di lei..! il sentimento può svanire, ma l’idea NO, quella purtroppo resta in te..
È strano, è stranissimo l’effetto che mi fai! All’inizio mi sei sembrato un semplice ragazzo, come tutti gli altri..ma con il passare dei giorni ho capito che mi sbagliavo! TU sei diverso, hai qualcosa che ti rende speciale! Non so dirti con certezza cosa sia, ma forse i tuoi modi di fare stravaganti, i tuoi atteggiamenti, i tuoi sorrisi che rapiscono..ebbene si..SEI TU!
Sai, spesso mi chiedo se mi hai mai notato, se hai mai capito perché ero sempre seduta nei “tuoi tavoli”, se ti sei mai chiesto perché ti guardavo in continuazione o se mai hai pensato che una tua semplice parola, un banale “ quante” ,mi potesse rendere davvero felice??
Non so, ancora oggi mi faccio queste domande e non riesco a trovare una risposta!
So che scrivendoti questa lettera sto sbagliando, innanzitutto perché sei fidanzato e inoltre anche perché tra noi c’è una bella differenza di età!
Personalmente non sono il tipo di persona che vuole rovinare una storia o metterti nei casini con la tua ragazza, che tra l’altro mi è pure abbastanza simpatica, ma dovevo togliermi questo peso, volevo che sapessi tutto…
Tutti mi dicono: “ pensa a ciò vuoi realmente, prendi tempo e quando sarai sicura allora segui quell’idea, quel desiderio, senza distrarti, senza voltarti mai…seguilo fino a raggiungerlo..lascia l’orgoglio e ascolta il cuore..!”
Ecco l’ho fatto..!
In questo momento dovrei essere con i miei amici a divertirmi e a fare casino, ma non ci riesco! È difficile quando stai male e ti manca qualcuno da morire, quando perdi il sorriso, quando vuoi sembrare a tutti felice, quando fai finta anche con te stessa di non pensarci..
Mi manchi, mi manchi da morire.
Ho provato a dimenticarti per evitare tutto ciò, ma è stato tutto invano!
Quando una persona riesce a determinare i tuoi stati d’animo con la sola espressione, allora vuol dire che detiene il POTERE assoluto su di te..
Qualunque cosa io faccia per non pensarti è uno sforzo inutile..tutto quello che faccio e che vedo mi fa pensare a te..!
Ricordo l’ultimo giorno in cui ti ho visto, il 5 agosto, come se fosse ieri.
Ho impresso nella mente il tuo viso, il tuo sguardo e la tua allegria!
Sapere che ritorni definitivamente a Napoli mi fa stare male, perché questo significa che non potrò più rivederti! Da una parte forse è la soluzione migliore, almeno smetto di andare dietro al nulla!
Tu mi piaci, non posso negarlo…ma vorrei che non fosse così..!
Ci sono stata male e ci sto male tutt’ora! Ti pensavo e mi mancava vederti anche per un solo momento..perche?
Non lo so neppure io.. fatto sta che non riesco a guardare nemmeno gli altri ragazzi, o meglio li guardo con un occhio diverso, perché so che non potranno essere mai come te!
Vorrei parlarti un po’, conoscerti, capirti, vorrei passare del tempo con te..ma sono anche consapevole che tutto questo non è possibile, lo sento!
Starei ore a parlare di te, ma forse già è troppo tutto questo!
Spero solo che, dopo averti detto tutto questo, non mi guarderai con occhi diversi, sempre se ci rivedremo.. ci starei solo male.
Io proverò ancora una volta a lasciarti perdere, a far finta di non averti mai incontrato.. so che questa è l’unica soluzione, ma non sarà facile per me!
Sono passati più di 10 mesi e non è cambiato nulla, anzi…
Non so, forse neanche leggerai tutto questo, ma non nego che una tua semplice risposta mi renderebbe felice
Ciao G., un bacio!

6 agosto 2012 - Palermo

Categoria: Amore impossibile