CATEGORIE
da saa
Mi è difficile esprime quello che penso...ma voglio provarci..
il 1 maggio ho conosciuto un ragazzo dalli ci siamo piaciuti e dopo un mese ci siamo messi insieme...ora sono passati altri due mesi..
ho sempre desiderato un ragazzo, lho sempre voluto, ma adesso che cello qualcosa mi rende un po giu avvolte..
il mio fidanzato fa tutti per me abita lontano e tutte le volte si imbarca x stare con me.. mi da consigli quando mi servono...con lui sono veramnete me stessa al 100/100 giochiamo e shcerziamo quando ci va...ma avvolte lo guardo e sento come se nn provo niente..ma a pensarci non riuscire mai a lasciallo..come faccio a pardere una persona cosi??? e come faccio a non riusicre ad innamormmici..forse xke è troppo perfetto..ora come ora nn riesco a lasciarlo..gli voglio troppo bene oggi sono andata anche a farlgi un portachiavi con la nostra foto..sto impazzendoo...forse perche è estate??? xke trampo parto e ho paura???
sono nervosa, ansiosa,arrabbiata con me stessa xke non riesco ad accettare un ragazzo che per me fa tutto e io con lui sono me stessa e posso parlare di tutto... aiutatemi...sembrerò pazza ma nn lo sono..
p.s esco con lui e paga smepre lui..
non sono brava a fare una cosa e lui è subito li ad insegnarmela...cantiamo in macchina...magari voglio una lecca lecca e lui me la porta..insomma smebreranno ca**atee ma è perfetto non riesco a capire xke io stia riagendo cosi...
8 agosto 2012
Categoria: Illeggibili
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938