CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da stella senza cielo per HELP
ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni e ho bisogno di aiuto. 2 anni e mezzo fa mi sono messa con un ragazzo che inizialmente mi ha resa felice, man mano che siamo andati avanti però ho beccato qualche messaggio di qualche ragazza, ho sempre chiuso un occhio e perdonato, poi ho beccato anche siti dove lui si iscriveva per trovare donne per sesso, gli ho anche dato appuntamento e ho visto che si è presentato, lì è stata decisiva, l'ho lasciato. sono stata malissimo, una mia amica mi ha fatto conoscere un altro ragazzo, un cuoco, ho iniziato a frequentarlo, serio, tranquillo.. mi sono affezionata a sto ragazzo ma poi lui dopo 2 mesi non si sentiva di andare avanti perchè era sempre in giro per stagioni essendo un cuoco.. il mio ex è tornato dicendo di amarmi ho deciso di perdonarlo nonostante non mi è mai passata e nonostante io pensassi ancora all'altro ragazzo.. passano 10 mesi e ancora io non riesco ad innamorarmi di nuovo.. gli voglio bene, ma non riesco a baciarlo molto, non riesco nemmeno a fare più l'amore con lui. scopro altri messaggi, decido di lasciarlo, nel frattempo arriva un altro ragazzo che mi sta dietro da un sacco di tempo, dico carino, ci esco e mi frequento per 2 settimane, dopo di che lui d'un tratto decide di non continuare per paura di "quello che succederà" (sicuramente a causa della mia amica con la quale ho litigato a causa della sua falsità).. ora mi sto rivedendo col mio ex che non amo, con cui non vedo assolutamente futuro.. giorni fa mi ha cercato il ragazzo dell'anno scorso, dicendo che ora è stabile, che non ha intenzione di prendermi in giro e che ha trovato un lavoro per tutto l'anno e che vorrebbe riprovarci con me, ci siamo visti ed era quasi come se non fosse cambiato nulla, preciso che non sono andata a letto nè con lui nè con l'altro ragazzo, cerco l'amore che non riesco a trovare! sono in totale confusione, vi prego datemi una soluzione! vi ringrazio!
9 agosto 2012
Categoria: Aiuto
da vanni
io il primo ragazzo lo lascerei perdere ti ha fatto troppo male da quanto ho capito e poi tutti questi tradimenti non mi piacciono affatto..io proverei con il cuoco dato che è finita per colpa della lontananza ma ora che si è stabilito in un luogo può essere la volta buona e che ti innamori della persona giusta..buttati e in bocca al lupo:-)
10 agosto 2012
da wall-E
stella... ho letto il tuo racconto però bisognerebbe capire bene come ti comporti tu con uno o l'altro visto che ti mollano tornano tira e molla...
credo di aver capito intuito il problema
che sei tu la causa...
ti spiegherò meglio in un altro momento che ho più tempo...
ti dirò cose che non devi fare per non fare scappare misteriosamente un lui.
10 agosto 2012 - Verona
da stella senza cielo
grazie per avermi risposto! è proprio anche questa la mia paura, di essere io il problema! :( non so come comportarmi e sembra che tutti mi prendano in giro!
11 agosto 2012
da wall-E
se ci tieni a uno devi stare molto attenta e in guardia dal non: umiliarlo, offenderlo,farle osservazioni,
se a letto non è bravo o delude o dura poco, non gli dire mai non sai fare niente fai schifo sei pappamolla, perchè gli fai venire l'ansia da prestazione non avrà più eccitazione per te e preferirà farlo con altre, questo vale anche se tu rinunci alle sue richieste di fare sesso. quando sei davanti a un lui di parolacce ne puoi tirare fuori un treno, che siano rivolte però ad altri o altre cose ma: mai a lui neanche per scherzo, così si sentirà importante e uomo con te. evita scenate di gelosia perchè sennò lui si sentirà sicuro che non lo lascerai mai anche se ti fa le corna.
c'è una cosa che molti ignorano ed è la compatibilità fra segni zodiacali
con alcuni segni zodiacali si va daccordo con altri no. scrivi che segno sei e anche ascendente se lo conosci così ti dirò con chi vai bene. in breve..non mostrare mai gelosia non insultare umiliare uno che ti interessa, non raccontarle le tue tristezze passate, tieni frenata la parola ti amo perchè serve solo a legarti a lui e non lui a te più la dici e più ti leghi a lui ecco perchè molti non riescono più a mollare lasciare una persona.
sono due i motivi perchè va male fra morosi e amici..segni zodiacali incompatibili e offese. ti spiegherò di più sui segni zodiacali.
12 agosto 2012 - Verona
da stella senza cielo
grazie per le dritte cercherò di rispettarle tutte e vediamo che succederà! :) io sono un cancro, il ragazzo attuale è toro, uno capricorno e l'altro acquario.
12 agosto 2012
da wall-E
appartieni a un bel segno zodiacale il dolcissimo e romantico cancro. i tre segni che vanno molto bene per te sono Toro-Capricorno-Leone. il toro è il migliore. per vedere in anticipo come sarà l'unione con uno bisogna guardare se è compatibile la tua venere di nascita con la sua e anche Marte cioè Venere è l'amore l'unione, e Marte sono i litigi. siccome questo sarà complicato per te cioè vedere e calcolare la tua venere con la sua. ti basterà notare se tutto fila liscio con lui per lunghi mesi senza mai delusioni da questo capirai che la venere è compatibile...se ci metti in mezzo scenate di gelosia e insulti umiliazioni allora la corda comincia rompersi. quello che ti tradiva non trovava in te quello che desiderava.
o forse con te non ci sapeva fare.
ora sai un pò di cose e poi un ragazzo di 25 anni stà crescendo non è maturo, deve avere oltre 30 anni per essere serio maturo..per essere quell'uomo che ama come desiderano tanto le donne.
13 agosto 2012 - Verona
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938