Amicizia finita

da Anonimo

Non riesco a capire una cosa perche da quando hai litigato con G. tu sei cambiata non ci sentiamo più come prima... ti racconto tutto e tu mai niente prima i miei segreti li costudivi tu e io costudivo i tuoi... forse sarò cambiata io ma quando ti ho detto che non eri più la stessa tu avevi detto che stavi male per non so quale motivo... e allora io ti ho creduto ma andando avanti con i giorni ho capito che mi stavi mentendo oppure che ancora stai male ma non sembra. rivederti ieri dopo 3 settimane mi ha fatto stare male ho visto come scherzavi con le altre e come a me non mi tenevi in cosiderazione forse per te sarò diventata una estranea :...adesso io non voglio litigare con te perche tu sei una persona speciale che mi fa crepare dalle risate un'amica di cui ti puoi fidare che è sempre pronta a porgerti la mano ecc... ma bho... un tempo ci dicevamo tutto adesso invece stentiamo un che fai... forse tu non mi vuoi come amica ma basta dirlo...io le cose le devo scoprire e non mi sembra giusto... Io ti consideravo UNA MIA MIGLIORE AMICA che quando saremmo vecchie andremo a fare la spesa insieme e a chiaccherare tutto il giorno!Forse il fatto che io parlavo con G. ti ha dato fastidio e ci ha portato ad allontanarci...Se ho sbagliato qualcosa sono pronta adesso a chiederti scusa..
Scusa per tutto quello che è successo tra di noi..All'inizio quando avevamo deciso di intraprendere un rapporto di amicizia io ero MOLTO contenta perche avevo visto in te una persona splendida che ci sarebbe stata quando avevo bisogno e cosi è stato.
Scusa se a volte sono stata troppo infantile
Scusa per tutto quello che ti ho fatto di male.
Vorrei solamente dirti che per me sei molto importante e che ci tengo molto alla nostra amicizia. Ti considero un delle amiche a cui di più e che non ho intenzione di perdere. grazie per tutti i momenti passati insieme e che passeremo! Ti voglio un bene dell'anima amica mia! <3 **

11 agosto 2012

Categoria: Amicizia finita