Amore

da Anonimo per Anonimo

Non so come è successo, è capitato e basta, ora non faccio che pensarti vorrei tenerti per mano, starti accanto, sussurrarti all'orecchio che ti amo e tenere questo segreto stretto fra le nostre braccia, vorrei proteggere il nostro amore nasconderlo dall'invidia e dalla crudeltà della gente, sei un bene troppo prezioso e non ho intenzione di perderti, voglio accarezzarti i capelli e guardarti negli occhi per ore, avvicinarmi lentamente a te e sfiorare la punta del tuo naso con il mio, sfiorare le tue labbra e farti capire che non voglio perderti.

13 agosto 2012 - Roma

Categoria: Amore

da anonima

E' meraviglioso quello che hai scritto, spero che un giorno il mio caro tesoro le dica a me, vorrei tanto essere con lui...bacioni

13 agosto 2012

da AnonimA

Fallo! Perche' ti stai allontanando invece? Sei cosi' contorto...buttati!

13 agosto 2012

da anonima

mi butterei se solo mi facesse capire che anche io sono importante per lui quanto lo è lui per me.vorrei essere non un'avventura, vorrei sentirmi amata, vorrei in qualche modo sentirmi sua e sentirlo mio senza dubbi o paura, mi sbilancio, vorrei essere almeno la sua "fidanzata".

13 agosto 2012

da Anonimo

ai detto parole perfette !! e non immagini quanto ti capisco, stessa cosa sta succedendo a me solo che io so di piacergli.. però ce bisogno di tempo! non ti preoccupare il tempo sistemerà tutto! e te lo dico perchè ci sono passata anchio..tu dagli dei segnali vedrai che lo capirà anche lui..e se davvero tiene a te come tu tieni a lui comincerà a darti dei segnali anche lui ma ci vuole calma e come ho già detto ci vuole tempo!!
spero di esserti stata d'aiuto!

15 agosto 2012