CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Passerotto per Principe
Non passerai mai da questo sito. Ci siamo conosciuti qui. Poco più di due anni fa. Ho vissuto un periodo bellissimo. Ora non c'e' più niente. Se non ricordi che fanno troppo male. Sto rileggendo e rivivendo tutto. Non riesco a smettere. Non ho più la forza di guardare il monitor ma non riesco a smettere. Dove siamo finiti? Quando siamo spariti altrove? A marzo? Ma è vero? È solo un brutto sogno. Al mio risveglio troverò un tuo messaggio. Dirai che non puoi vivere senza di me. Ed io saro' la Principessa più felice, il Passerotto più allegro e festoso. Domani, con la luce, quest'incubo finira'. Ne sono certa. Saremo ancora insieme, più uniti che mai e nulla ci separera'. Domani. Devo solo aspettare che passi questa notte e venga il domani.
14 agosto 2012
Categoria: Amore finito
da Passerotto
Il mio Principe non è tornato con le prime luci dell'Alba. Non tornerà mai ma sono contenta che ci sia stato. Buona fortuna Piccolo. Sarai per sempre l'unica persona che ho amato e che mi ha voluto bene. A volte le belle storie finiscono. Ma questo non significa che non siano mai esistite.
14 agosto 2012
da Tantalo
Vorrei davvero rincontrati nella prossima vita. Sperando che ci tocchi in sorte un destino migliore ed un carattere meno complicato.
14 agosto 2012
da Passerotto
In fondo al cuore c'è un giardino incantato, un luogo dove non c'è tenebra. E lì, in mezzo a fiori invisibili a tutti, il Principe ed il Passerotto saranno sempre insieme.
14 agosto 2012
da Passerotto
Ho solo una richiesta da fare alla Vita. Che il mio Principe continui a parlarmi di sé. Si, lo so, non potremo mai stare insieme. Ma lui è comunque il mio faro nella notte, la mia protezione, il mio esempio. Ed io ho paura di volare senza il suo sorriso. Ho un po' paura senza di lui. Tanta paura. Principino ti giuro che non ti chiedero' mai nulla, che non avro' pretese o richieste. Posso scriverti ancora? Non di Amore, non di noi, non del passato. Solo di un Passerotto un po' goffo che deve fare un lungo viaggio da solo e di un Principe che, a volte, potrebbe sentirsi solo e un po' smarrito.
15 agosto 2012
da Passerotto
Io di tutta un'esistenza spesa a dare,
dare, dare... non ho salvato niente, neanche te.
Ma nonostante tutto io non rinuncio a credere che tu potresti ritornare qui e come tanto tempo fa ripeto :
chi lo sa ?
Domani è un altro giorno si vedrà
17 agosto 2012
da Passerotto
Si può condannare un ultimo tentativo? Si. Si può condannare e punire nel peggiore dei modi. Ho buttato via più 100 e-mail ma prima le ho lette tutte. Nulla di psicotico nel mio insistere. Solo masochismo, puro masochismo. La malattia è nel marcio di certe affermazioni e nella solitudine che mi ha portata a credervi.
21 agosto 2012
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938