Aiuto

da Sa98

Ciao :)
Ho bisogno di qualche consiglio :)
Tra meno di un mese entrerò alle superiori. Vorrei farmi una nuova reputazione. Alle medie tutti mi consideravano brutta e infantile, per come mi vestivo, per come mi comportavo. Ma ora basta! Mi sono stancata! Voglio essere reputata carina e simpatica! Il problema è che non so come fare, per essere carina madre natura non mi è stata di grande aiuto. Sono alta circa 1.65, sono magra e per niente sviluppata (ho meno di una prima, nonostante abbia le mestruazioni da 2 anni). Ho i capelli lisci e di media lunghezza, castano chiaro, e gli occhi castano scuro. Ho il naso a patata e diversi brufoli sul viso. Non so come rendermi più bella! Per il carattere invece: sono timidissima, non lego quasi con nessuno, e dico un sacco di cavolate, spesso non capisco le battute! Vorrei essere una ragazza simpatica e divertente, una col sorriso stampato sulle labbra e la risata contagiosa. Ma proprio non so come fare, spero possiate darmi qualche consiglio.
Sarah

15 agosto 2012

Categoria: Aiuto

da Giusy

Sei il mio riflesso! Purtroppo io non ho ancora trovato una soluzione..E sono in 3 superiore..

17 agosto 2012

da sara00

beh non è così facile trovare una soluzione, ma puoi iniziare migliorando la tua immagine...un po di fondotinta e una matita nera ti cambieranno di colpo.
la timidezza non svanisce da un giorno all'altro ma se farai come ti dico i compagni ti guarderanno sotto un altra luce e si faranno avanti e sarà più semplice superare il tuo problema!!!
IL CONSIGLIO DI UNA RAGAZZINA :)...

18 agosto 2012 - Alessandria

da Anonimo

Invece di fissarti sull'opinione che gli altri dovrebbero avere di te, perchè non cerchi semplicemente di essere te stessa ?

18 agosto 2012

da Lia

Se hai amici speciali non te ne deve importare della reputazione :)

18 agosto 2012

da caterina

un pò di trucco e di crema per i brfoli e sarai già bellissima!
ma se vuoi un consiglio migliore...
si te stessa!
l'anno prossimo troverai persone che ti apprezzeranno per quella che sei!
questo vale anche per me, alle elementari mi consideravano brutta e infantile, ma l'anno prossimo scoprirò (spero) persone che mi apprezzeranno per quella che sono!
kiss!<3

19 agosto 2012