Dubbi d'amore

da Anonima

Mi dispiace dolcezza, mi dispiace tanto... in questo momento vorrei camminare al tuo fianco, vorrei abbracciarti, vorrei proteggerti da tutte le sofferenze di questo mondo. Mi dispiace se stai male, mi dispiace se ti ho fatto soffrire, se non mi puoi capire. Non so se sto sbagliando. Io mi allontano perché in questi mesi ho sofferto troppo. Perché ho paura. Per un momento ho creduto davvero che tu potessi "salvarmi". Ma come faccio se tu non credi in noi? Mi dispiace credimi, forse ti ho delusa, forse hai ragione tu. Sbaglia ti prego e per una volta non essere forte, te lo puoi permettere. Oggi avrei pianto lo stesso capisci? Per un motivo diverso, ma avrei pianto lo stesso e così non riesco. Non riuscirei in ogni modo.
Mi dispiace dolcezza... ogni pensiero è un'illusione. Solo un'illusione.

17 agosto 2012

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonima

sono delle belle parole :-) . parole che aspetto da una persona a cui tengo molto nonostante tutto. qual è l'iniziale del tuo nome? come un pò tutti qua dentro cerco di capire se la remotissima possibilità che siano scritte da chi spero si sia concretizzata, e anche se quasi sicuramente non è così, ci si spera fino in fondo ;-)

17 agosto 2012

da Anonima

L. è la mia iniziale. E la tua?
Anche io penso a questa remota possibilità... Non credo sia qualcosa di stupido, sono le parole dei nostri cuori.
Mi manca, ma come posso continuare a lottare per qualcosa che non so? E lui non mi da certezze, non aggiunge niente di nuovo a questo rapporto. Credevo non avesse alcun senso ma adesso mi manca da morire. E mi dispiace. Per ogni cosa...

18 agosto 2012