CATEGORIE
da me
Premetto che non ho mai creduto nell'amicizia uomo-donna! ma da due anni a questa parte mi sto ritrovando a vivere un rapporto molto intenso con un ragazzo.. che ad oggi senza la sicurezza dei miei sentimenti nei suoi confronti non so ancora come definirlo.. amico? qualcosa di più? per questo mi pongo una domanda.. se l'amicizia fra uomo e donna esiste.. è un rapporto che deve rispettare dei limiti ben precisi..oltre l'approccio fisico? vi faccio un esempio.. io con questo ragazzo.. (che oltretutto è anche fidanzato da un pò di tempo..) passsiamo 9 ore al giorno insieme a lavoro.. e alla vista di altri colleghi siamo definiti "l'uno l'ombra dell'altro" ogni cosa che facciamo la facciamo insieme! finita la giornata lavorativa.. il tutto continua con messaggi o chiamate fino a tarda notte.. è un rapporto talmente stretto e intenso.. che ci porta spesso a delle scenate di gelosia.. ormai ci sentiamo a vicenda in obbligo di dover avvisare l uno a l altro su ogni cosa che succede.. su ogni conoscenza.. su ogni cosa importante o meno.. e se ciò non accade.. finisce sempre in una lite che mette sempre in dubbio l'importanza che abbiamo per entrambi.. che però puntualmente poi si risolve ricordandoci sempre la grande importanza che abbiamo uno nella vita dell altro!
Aiuto.. è il classico rapporto di amicizia fra uomo e donna.. oppure ce qualcosa sotto di strano? io so solo che sono in totale crisi.. a volte dico si.. è l amicizia in cui non ho mai creduto.. altre mi crolla il mondo sopra perchè penso di provare per lui molto di più e che non sia ricambiato!
grazie in anticipo a chi mi dedica qualche minuto per aiutarmi a capire!
19 agosto 2012
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Lo confermi tu stessa, tu provi qualcosa che non riguarda la sfera dell'amicizia, mai conosciuta una che voleva essere mia amica, una donna se frequenta un uomo non è mai per amicizia.
19 agosto 2012
da dudux
allora, tu per lui provi qualcosa di più di un'amicizia?No?Sei confusa?Le risposte arriveranno, da sole, con il tempo...Comunque io credo nell'amicizia tra uomo e donna ma nella maggior parte delle volte finisce che ci si innamora, come me...
19 agosto 2012
da Me
Ok.. Può Essere! Ma Lui?! Si Comoporta Tale E Quale A Me.. Anzi.. Spessissimo È Lui A Fare Il Primo Passo.. È Lui Che Chiama In Piena Notte.. È Lui Che Fa Le Scenate Di Gelosia E Non Mi Parla Per Tre Giorni!
Grazie Cmq Per La Risposta!
19 agosto 2012
da wall-E
lui ha la fidanzata e ti chiama di notte fa il geloso con te ti cerca, se ti considerasse solo una collega di lavoro alla fine del lavoro non ti cercherebbe per nessun motivo ma troverebbe tempo solo per la sua fidanzata, si vede che la sua fidanzata non lo fa stare bene come si trova con te..ma tu sei sicura che lui abbia la fidanzata? l'hai vista? può essere che lui con la scusa della fidanzata abbia voluto vedere se sei gelosa di lui..siccome lavorate insieme ed è importante che lì andiate daccordo vuole essere sicuro che tu provi per lui sentimenti veri per farsi avanti con una proposta, immagina se tu gli dicessi non mi interessi ti porterebbe rancore e per lui lavorare con te sarebbe un incubo.
falle tu una proposta dille se uscissimo insieme dove mi porteresti?
così vedi la sua reazione se programma di uscire con te, se non programma niente... dalle una schiaffetta nel culo e mandalo dalla mamma.
22 agosto 2012 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938