CATEGORIE
da Una per Uno
Ho riposto su di te tutte le mie speranze ed i miei sogni. Ho voluto immaginare che fossi tu l' Uomo che aspettavo da sempre..perchè quel tuo modo di fare affettuoso e confidente...mi ha aperto porte che pensavo fossero assopite per sempre. Percezioni ke nno avvertito più da anni...ed ero talmente certa di non aver più bisogno di niente..che quando mi sono accorta di aver bisogno di te... ho rifiutato tutto!! Ho rifiuato le uscite, ho rifiutato le parole...ho chiuso un dialogo che si era aperto..semplicemente...per lo stesso motivo x cui tanti rifuggono l'amore...Non posso nemmeno io permettermi di soffrire e di sbagliare ancora...Non posso permettermi di illudermi nè di amare la persona sbagliata..non posso più permettermi di cadere..perchè sarei la sola a dovermi rialzare. Ma ti amo...e ti ho pensato a lungo durante queste ferie..soprattutto ti ho desiderato...sotto ogni forma...in ogni modo...ma tu..non c'eri..e credo che dovrei anche smetterla con il pensarti.
19 agosto 2012
Categoria: Amore impossibile
da anonimo
Non farlo, non rinunciare, potete essere felici.Anche io l'ho pensato molto durante queste ferie e ho capito che voglio stare con lui.
19 agosto 2012
da Una
Purtroppo devo!! A lui non importa niente di me...e non è come credevo. Apparteniamo a due mondi completamente opposti e molto..molto...troppo differenti. Non ci si capisce nemmeno per le cose più semplici. La verità è che ho voluto vedere in lui la persona che desidero avere al mio fianco..ma che non combacia assolutamente con il suo carattere...ha una personalità troppo distorta per me. Spero solo di trovare veramente l'Uomo che desidero.
20 agosto 2012
da Anonimo
buonanotte a tutti quelli come me..
che per sognare non hanno bisogno di dormire..
20 agosto 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938