Aiuto

da Anonima per help

ragazzi ho bisogno di aiuto! mi sono frequentata per due settimane con un ragazzo il fatto è che dopo lui ha deciso di non vederci più perchè ha pensato che potevamo solo farci del male e aveva paura che non funzionasse, il mio ex girava sempre intorno e questo a lui ha dato molto fastidio. il fatto è che dopo quelle due settimane, e ora dopo un mese e mezzo che non lo sento, mi rendo conto che me ne sono innamorata e non so come fare, vi prego aiutatemi. vorrei fargli una piccola sorpresa in modo che lui pensi a me ma che non abbia la certezza che sono io. vorrei indurlo a cercarmi, come fare? grazie in anticipo!

19 agosto 2012

Categoria: Aiuto

da wall-E

a lui dava fastidio vedere il tuo ex
che vi girava attorno. tu non lo hai rassicurato che con questo hai chiuso in modo definitivo, ha pensato questa ritornerà con lui allora ha mollato.
questo ex lo devi togliere dai piedi mai farti vedere una volta con lui neanche come amici. chiedi un incontro con l'altro mandale un sms: desidero vederti per rassicurarti una cosa incontriamoci.
se viene da te dille che non hai altri per la testa che vuoi stare solo con lui. non dirle ti amo sono innamorata di te.
sei sicura che il tuo ex non abbia fermato questo lui e gli abbia detto di starti alla larga?

20 agosto 2012 - Verona

da sara00

ti prego Wall-E vai sulla categoria desideri e rispondimi!
non ce la faccio piu aiuto!!

21 agosto 2012 - Alessandria

da wall-E

per sara00...
ti ho risposto su desideri...

24 agosto 2012 - Verona