CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonima
Muoio un po' di più ogni giorno..
forse è un bene così poi non sentirò più niente.
Se esiste un Dio sa quanto mi odio.
19 agosto 2012
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
perchè ti odi?
19 agosto 2012
da simo
che parola, che situazione hai?racconta
19 agosto 2012
da Chi
Non lasciarti andare... cullarsi nella propria malinconia ha un che di dolce ma... può portarti a perdere la lucidità. E credimi, te lo dice uno che ha avuto un esaurimento nervoso per queste questioni.
20 agosto 2012
da boby
non odiare te stessa cerca di guardare sempre un pò più in la... credimi so che e difficile...quasi impossibile ma tu provaci...anche se non ci riesci almeno prendi una tregua da questo tuo sentimento..fermati ad osservare ciò che ti circonda anche pure fosse l inferno sulla terra sicuramente ti aiuterà a distrarti ciao
20 agosto 2012 - Roma
da stella
per CHi:
Grazie Chi, credo di avere l'esaurimento, anzi mi dicono tutti che è così ed è per quello che vedo tutto nero. Non riesco a uscirne, è come se vedessi la mia vita scorrere senza poter cambiare nulla e in questo momento mi mancano la forza per cambiare le cose e la lucidità per farlo.
per Boby:
grazie anche a te, spero di uscirne.
20 agosto 2012
da Lei
Ti capisco...perchè provo anche io odio per me stessa. Disprezzo. Perchè non riesco a cambiare la mia vita. Non c'è nulla che mi piaccia. L'ambiente di lavoro opprimmente..un ragazzo che amo..ma non sempre affidabile...non mi curo nemmeno più fisicamente... una volta..ero sempre sulla cresta dell'onda...sapevo cosa volevo e come fare per ottenerlo..e niente e nessuno era capace di mettermi i bastoni fra le ruote..ora basta un qualunque cretino di passaggio...di poco valore..per sbattermi giù. Perchè mi sono ridotta a strisciare così in basso?
20 agosto 2012
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938