Ricordi

da Anonimo per Francesco

Ricordo la prima volta che ti ho visto, ormai sono trascorsi 10 anni. Era l'estate del 2002, il mio ultimo giorno al mare. Non so come ho fatto a non notarti prima, forse ero troppo presa dalla gioia di essere al mare, con i miei cugini, a divertirmi dopo un anno di sofferenze e difficoltà.
E' il primo ricordo che ho di te, il primo che mi ritorna alla mente ogni volta che penso a te...tu sorridente, che giocavi con un bambino. E' uno dei ricordi più dolci che ho di te, e quello stesso ricordo è tornato a farmi visita qualche mese dopo, in un sogno. Da allora sei stato parte di me, e non solo d'estate, quando finalmente potevo vederti, ma tutto l'anno per 6 anni. I tuoi sguardi, i tuoi sorrisi, il tuo modo di attirare la mia attenzione...tutto ritorna alla mente ancora oggi. Ed è allora che quella ragazzina di 14 anni, 15, 16...ritorna a farmi visita. Una ragazzina spaventata, timida, a cui bastava la tua semplice presenza per stare bene. Sei diventato parte di me, e in fondo al mio cuore voglio credere che anche per te sia stato così.
Grazie di essere stato il mio sogno, grazie delle emozioni che mi hai regalato. Quella ragazzina sarà sempre lì al mare, insieme a quel ragazzino che non ha mai smesso di farla sentire speciale.

20 agosto 2012

Categoria: Ricordi

da Sonia

ciao che bella questa dedica ma adesso questo ragazzo che fine ha fatto?'

29 agosto 2012 - Enna

da Stefania

Sono l'autrice della dedica...rispondo in super ritardo. Questo ragazzo non è stato altro che un amore platonico, vissuto con la mente e con il cuore, ma non fisicamente. E' stato bellissimo...mi ha cambiata. In fondo al mio cuore ci sarà sempre un posticino per lui...ripenso spesso a lui. Ciao Sonia! Sono felice ti sia piaciuta la mia dedica.

14 novembre 2012