Delusioni

da Anonimo

Perdonarti vorrebbe dire mettere da parte l'orgoglio e passare sopra al fatto che tu per più di un anno abbia raccontato palle a me, la tua "migliore amica". Ti sei inventata un fidanzato che in realtà era solamente un vecchio amico, hai raccontato a tutti noi di avere la patente quando in realtà non avevi passato nemmeno la teoria e mille altre storie assurde. Ma la cosa che mi ha ferito più è stata quando sono venuta a sapere che le parole d'affetto che pronunciavi nei miei confronti in realtà le proferivi anche nei confronti di altre persone di cui, palesemente, non te ne fregava niente. Ora anche se le altre ragazze ti hanno perdonato e vogliono riallacciare i rapporti con te io non me la sento. Non me la sento anche perchè da quando ho scoperto il tutto tu non mi hai mai chiesto scusa e non hai mai tentato di farti perdonare. Mi dispiace ma io non mi faccio più prendere per il culo!

20 agosto 2012

Categoria: Delusioni

da Mila

Brava!!! Una persona cosi non meritano la tua amicizia

20 agosto 2012

da Anonima

Che cosa stai dicendo?Io non ho mai raccontato bugie a nessuno.Ho sempre detto la verità.Non ho mai inventato nessun fidanzato.Ce l'ho avuto davvero il ragazzo di cui parlavo solo dato che la storia è iniziata quando lui era ancora fidanzato con un'altra abbiamo sempre evitato di scriverlo su facebook e usato la copertura di essere solo amici.E lo stesso vale per la patente.Quando ancora non l'avevo presa guidava mia sorella e se sono stata bocciata alla teoria era perchè stavo facendo due anni insieme di scuola e non avevo avuto il tempo per studiare il manuale.Ma poi l'ho fatto e alla pratica l'ingegnere si è complimentato elogiandomi per quanto fossi stata impeccabile.Da allora ho cominciato subito a guidare la macchina ovunque portandola anche sull'autostrada come vi ho raccontato.Infine anche se non avevo la patente uscivo tutte le sere andando in giro la notte con la macchina di mia madre( che guidava mia sorella appunto) e quelle del gruppo di amici del ragazzo in questione facendo i teppisti fino alle otto di mattina.Abbiamo pure fatto dei murales e questo ho risparmiato di raccontarvelo.Andavamo in dei posti dove non c'era la polizia o dei controlli a fare corse e giri di 36o gradi (e qui guidavo pure io) finchè poi non abbiamo fatto l'incidente.Ti dico pure il nome se non mi credi.E' tutto vero.Se non hai letto i commenti è semplicemente perchè è gente che ho cancellato da face e con cui non ho più rapporti ora.Se non mi credi puoi chiedere.Le ragazze che mi hanno perdonato come dici tu non hanno nulla da perdonarmi.Abbiamo discusso e ci siamo allontanate proprio perchè loro non condividevano questo stile di vita ma sanno che sono sempre stata onesta e sincera.Non ho mai nascosto nulla neanche questi casini.Perchè avrei dovuto inventare tutte queste cose secondo te?Non pensi che sarebbe un lavoro troppo grande pure per la fantasia e che avrei avuto di meglio da fare?Bah

21 agosto 2012

da Anonimo

oddio ma tu chi sei?! Vedi di fare meno la "presa male" perchè io e te nemmeno ci conosciamo! Leggi un post pubblicato su un cavolo di sito dove le persone si sfogano e pensi sia rivolto a te? mmh sbagliato!! Non so quello che tu abbia combinato e nemmeno mi interessa ma non credere che sia rivolto a te..

21 agosto 2012

da Anonima

No ma a regola non hai preso il post troppo sul personale..ma ripigliati va che non tutte le dediche parlano di te!!

21 agosto 2012