CATEGORIE
da caterina per help
VI PREGO LEGGETE E RISPONDETE IN TANTI VI PREGO SONO DISPERATA!!!!
allora cercherò di spiegarmi bene.
sono una ragazzina di 11 anni disperatissima perchè... ho un migliore amico, ma MOLTI miei amici dicono che è più di una amicizia, me lo dicono i miei cugini, i miei zii, i miei amici, i miei fratelli, i miei genitori, gli amici dei miei genitori, tutti i parenti del mio migliore amico (non dico il nome perchè ho sepre paura che i miei vengano a sbirciare) e perfino gli animatori del cher estivo!!!!
ma io NON voglio e non vorrò MAI essere la sua ragazza!!!!
insomma è bruttissimo, è un ciccione
e non si dimostra per niente un amico!!!!
anzi mi sta sulle palle!!! ma purtroppo viene sempre da me perchè i suoi genitori sono migliori amici e questo mi da MOLTO fastidio!!!!
ecco, tutti stanno cercando di mettermi con lui ma ripeto e sottolineo IO NON STARò MAI MAI MAI MAI MAI CON LUI!!!!
!!!!
!!!!
!!!!
comunque, la domanda è: comeposso dimostrare che io non provo e non proverò niente per lui?
vi preg, rispondete in tanti!!!!
ciao!!
21 agosto 2012
Categoria: Aiuto
da wall-E
se tutti dicono che fra voi c'è più di amicizia vuol dire che vi hanno visti spesso insieme e tu con lui andavi molto daccordo lo facevi notare con atteggiamenti tipo vi cercavate spesso stavate volentieri vis-a-vis cioè viso a viso a parlare con molta confidenza da far pensare che voi due siete fatti per stare insieme.
la prossima volta che ti dicono che fra voi c'è più di amicizia tu nega anche quella che non sei manco amica e con lui parli e basta.
mentre a lui poveretto non ferirlo con parole pesanti ma dille: senti siccome su di noi sparano un sacco di vaccate e ci vedono morosi allora purchè la finiscano non mi faccio più vedere insieme a te punto.
oppure senza dire nulla a lui non stare più vicino a lui in nessuna occasione.
22 agosto 2012 - Verona
da 0.o
Allora, prima di tutto, se ti sta sulle palle non è il tuo migliore amico, perché un migliore amico é quello che ti aiuta nel momento del bisogno, é quello che ti abbraccia ed é quello che fa ca**ate con te dalla mattina alla sera...poi, tu non devi ascoltare i pareri della gente anche dei tuoi genitori devi fare quello che vuoi tu..e poi perché non esci la sera con le tue amiche, perche le hai(sicuramente) così magari lo eviti un pò questo tuo migliore amico~? Spero di averti aiutata...
22 agosto 2012
da caterina
grazie mille ragzzi!<3
22 agosto 2012
da Luna
Ciao! Se a te non piace quel ragazzo non ti devi mettere insieme. E quando gli altri ti dicono che secondo loro è piu di un'amicizia (o quello che è visto che non ti è nemmeno simpatico) devi solo ignorarli. Con il tempo ho capito che il parere degli altri è utile ma in questi casi ti confonde e basta. Lasciali perdere. La smetteranno quando lo capiranno. Ma il problema è che ci arriveranno da soli. Comunque ti ho risposto della categoria "aiuto" per il problema di Ilaria e Francesca! Un baciooo
22 agosto 2012
da caterina
sì, e vero luna ho visto la tua risposta sul problema di ilaria e francesca e ti ringrazio di cuore!:)
bè ti mando un bacione!<3 :)
t.v.b.!!:):):)
ciaooo!
23 agosto 2012
da Viky 01
Digli a tutti che sei fida e fagli capire che sei interessata ad altra tipo di gente
24 agosto 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938