CATEGORIE
da sola come voi
un'altra cruda verità mi viene messa davanti agli occhi..
nessun ragazzo mi ama.
ne ho conosciuti tanti ultimamente..tanti..ma le cose sono 2..o provano qualcosa e me lo dimostrano male e quindi io non ricambio..o non provano niente per me..se non attrazione..si perchè piaccio, non riescono a resistermi, non riescono quasi a parlare d'altro..e io mi sento un'oggetto e basta.
loro non vedono l'universo che c'è dentro di me che supera di milioni di volte la mia bellezza esteriore.
mai una volta che le cose andassero per il verso giusto..!avrò 3 giorni fortunati all'anno e non sono mai bastati per cambiare una vita..per il resto..tutto va sempre male o al massimo c'è calma piatta..e in ogni periodo c'è qualcosa per cui soffrire proprio..mi sto perdendo
21 agosto 2012
Categoria: Solitudine
da Andrea
ciao...non è la prima volta che ti vedo scrivere qua...con questa mia risposta non penso che ti aiutero molto perche sono giunto alla tua stessa conclusione in merito alle ragazze, nessuna mi ama.Non credo di fare schifo, come tutti ho delle qualità ma a nessuna ragazza interessa..Non per questo dico che ho 3 giorni fortunati l'anno... diciamo che di giorni fortunati ne ho 365 perche sono vivo, ho il vigore e la voglia di fare...solo ho 365 giorni l'anno tristi perche non va bene stare da soli, stesso discorso vale per te.Pero se posso darti un misero consiglio non respingere nessuna occasione, non lasciare che questo tuo pensiero ti condizioni tanto da farti chiudere in te stessa...l'amore esiste, solo è raro da trovare come il diamante in una grande miniera.Ad ogni modo se ti va possiamo parlare che ne pensi?
23 agosto 2012
da Luca
ciao, leggo ciò che hai scritto e sembra di vedere me. Non sai quanto ti capisco. Trovare una donna non superficiale e vivere l amore...dio quanto lo desidero!! Chissà se riuscirò ad avere quei famosi 3 giorni all'anno!
28 agosto 2012 - Brescia
da Anonimo
E' solo uno specchietto per allodole !!! tutti soli e poi come la risposta di Andrea dimostra, si volatilizzano. Chi è veramente solo non lo dirà mai, gli altri vogliono solo rendersi protagonisti in qualche modo.
28 agosto 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938