CATEGORIE
da caterina
desidero solo un ragazzo da amare,
vorrei un fidanzato!
la mia è la vita peggiore di ogni ragazzina della mia età!
ho 11 anni, i miei quasi se ne fregano di me (mia nonna proprio mi odia), e in più ho pochi amici e i pochi che ho se ne sbattono d me, sono sempre l'ulltima nella lista delle persone importanti!
ma se avessi un fidanzato, la mia vita cambierebbe completamente!!!!
25 agosto 2012
Categoria: Desideri
da mary
non ci credo che I tuoi genitori siano così, e poi una nonna che se ne frega di sua nipote, in che famiglia vivi, anche io ho la tua età e ho un fidanzato ma credimi meglio soli che male accompagnati quindi piuttosto cercati dei veri amici. ce la puoi fare.
28 agosto 2012 - Catanzaro
da Lalla
Ciao! Sei sicura di essere proprio vittima? Perchè non provi a cercare di capire se è il modo in cui ti poni tu ad influezare negativamente le persone? faccio un esempio: magari sei sempre imbronciata e alle persone non viene voglia di avvicinarsi a te, o hai un carattere troppo scontroso, o stai troppo sulle tue. O magari se sei in un gruppo passi inosservata perchè non "sbuchi fuori", cose di questo genere... l'avere un ragazzo potrebbe influire sulla tua autostima, non dico il contrario, ma forse sarebbe prima il caso di lavorare un pochino su te stessa, in modo da approcciarsi al mondo in odo un po' più positivo e poi... le cose verranno da sé... garantito da un'ex ragazzina (ora ventottenne) timida, irascibile, anche un pochino racchia... ho iniziato a pormi in modo diverso le persone, a curarmi di più, a far senire la mia voce... ed il resto è venuto!
31 agosto 2012 - Biella
da caterina
fidatevi ragazze, se potessi vi inviterei un giorno a casa mia tanto per farvi vedere com'è la mia vita di tutti giorni...
mi alzo la mattina, (quando mi sveglio mia mamma è sampre via da qualche parte)quindi rimango sola con mia nonna (vive con noi), mi fa la colazione, 10 minuti soli di televisione e poi passo la mattinata o a fare i compiti o a letto (a dormire non fraintendete)...
insomma, nessuno mi apprezza in questo mondo!
io avrei progettato di scappare di casa per qualche settimana ma non ci riesco proprio!
communque, mia mamma non mi parla quasi mai, mio papà uguale, mio fratello è un pò down quindi mi fa sempre solo arrabbiare facendolo a posta) poi l'altro mio fratello non lo vedo mai, mia nonnna invece se solo mia avvicino un pò o tenta di darmi uno sculacione o dice che devo allontanarmi immediatamente...
vivo in una famiglia di "pazzi"...
31 agosto 2012
da Alina
ciao Ascolta io o 16 anni e o un ragazzo, nel tuo caso voglio dirti che spesso il problemma siamo noi, io u po di tempo fa avevo il tuo stesso problemma ma io in tal caso o cercato di capire qualle fosse il vero problemma io o loro che non volevano stare con me. Ma poi o capito che ero troppo cattiva con gli altri davo risponte fuori dagli schemi rispondevo bruscamente, ma lo faccevo perche mi sentivo sola nessuno mi parlava, ma adesso conosco molte persone o molti amici o un ragazzo il qualle tiene moltissimo a me ecc, il punto e che a me e bastato sedermi e lavorare sul mio comportamento. Hai mai penso che sei tu il problemma ??
Prova ad essere piu gentile con gli altri ad dare una mano a chi ne a bisogno... devi capire che questa e la vita reale questo e il mondo, non sempre nella vita avvrai solo sorisi ma incontrerai anche delle dificoltà che dovvrai afrontare !!
31 agosto 2012
da wall-E
carissima caterina nella famiglia in cui vivi non ti senti accettata amata non per colpa tua ma per il livello basso di intelligenza che regna nella casa, i tuoi non ti parlano è grave, la nonna fa la padrona che padrona non è, tuo fratello ti scassa l'animo ogni giorno per divertimento è lui che ti nuoce in modo grave lui ti sevizia psicologicamente come un sadico gode far il male ed è lui che bisogna correggere subito sarà malato ma non può scassare le palle bisogna prendergli un orecchio e insegnargli le regole. la tua vita in casa è simile a quella di una ragazza EMO che ho conosciuto questa aveva un fratello di 6 anni euforico matto chiassone dispettoso quello che faceva alla sorella ogni giorno era incredibile dispetti a non finire lo fece anche in pubblico davanti a me e altri e fermarlo era impossibile, questo matto
era l'istigatore la causa che teneva alto il nervosimo nella famiglia fece
grave danno psicologico alla sorella che poveretta fra genitori matti lei diventò EMO... tu dici che volevi scappare di casa se lo fai rischi la comunità minorile è una casa accoglienza con operatori che ti controllano puoi uscire solo con loro niente computer niente cellulare niente amici fino ai 18 anni.. tuo fratello gli gioverebbe la comunità ma non a te che sei una ragazza simpatica socievole, a tuo fratello non gli dare più confidenze di nessun tipo occhio alle confidenze se concedi queste poi ti mancano di rispetto, tu non è che non sei importante è che sei circondata da persone basse e piano piano troverai il modo per vivere meglio. solo le persone importanti fanno sentire importanti gli altri e quelli che non valgono nulla danno solo tristezza.
1 settembre 2012 - Verona
da caterina
grazie wall-E,
mi sento sempre meglio dopo aver letto le tue risposte alle mie dediche, continua a rispondere!:)
2 settembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938