Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sara per Resadeiconti

Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!! Il giorno in cui non ti vedrò più e avrò la piacevole sensazione di aver attraversato la burrasca definitivamente, lasciandomi tutto alle spalle. So già come mi sentirò. Tu sai che parlo di te, perchè se per caso, dovessi passare di qua per leggere, capiresti perfettamente che sto parlando unicamente di te...e del tuo modo viscido di tentare di sedurre, mentalmente le persone. Ci sei riuscito con parecchi, ma NON con me. Con me..non ci riuscirai mai, perchè ho la capacità di discernere le teste di ca**o anche solo da una lieve percezione. E non mi sbaglio mai. Sto pregustando l'arrivo di quel momento...anche se dovrò patire ancora un po'...e dovrò patire molto...in modo intenso..ho la certezza che poi tutto finirà. Il mio appagamento sarà talmente alto..che mi ricompenserà di tutta la fatica e la mer*a che ho dovuto patire in questi ultimi anni. Assaporerò una sensazione che a te rimarrà per sempre ignota e sconosciuta..è un'emozione splendida e fantastica, di cui tu, povero misero essere limitato, non sarai mai degno di partecipare, perchè i vili come te, sono condannati dalla loro stessa bramosia di successo e potere, a condannare la loro anima, in nome del potere, dovrai piegarti ai potenti, dovrai nasconderti sempre, non sarai mai LIBERO!!! E soprattutto..non conoscerai mai il vero significato dell'AMORE..perchè tutti ti cercheranno solamente per avere un po' di potere...e cos' verrai usato, come è giusto che sia. ADDIO VIGLIACCO, ho il piacere di annunciarti che TU NON MI HAI MAI CORROTTA!!

25 agosto 2012

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Che brutta persona che sei.
Devi avere un'anima davvero molto malata per parlare così.
Pensa ad aggiustarti tu cuore e mente piuttosto di augurare dal male a chi non posso sapere chi sia ma sicuramente non ha la tua cattiveria e invidia, che solo a leggerti si percepiscono a pelle.

25 agosto 2012

da Piccola

Anonimo non ha tutti i torti... ma a me piu che brutta sembra ferita
La rabbia a volte fa dire cose che poi non si pensano..
Sara spero che la tua felicità non tardi ad arrivare

25 agosto 2012

da Sara

A me pare che sia tu una persona cattiva, visto che ti permetti di giudicare cose che non conosci e non sai. Addio.

25 agosto 2012

da Anonimo

E allora la prossima volta se non vuoi essere giudicata queste cattiverie che hai scritto tienitele per te invece di scrivere i tuoi pensieri su di un sito dove tutti possono rispondere e dire la propria.

26 agosto 2012

da Sara

Anonimo..è vero tutti partecipano a queste risposte..soprattutto gli imbecilli che non colgono occasione per rompere, sono i più vivi qua dentro. Non tengo conto nè di te nè delle tue brillanti osservazioni...devi proprio essere un misero uomo...immagino anche molto..molto solo. Dato che non sai capire le donne. Adios

Grazie alla seconda risposta, a quanto fare la sensibilità femminile vince ancora. Hai capito il mio stato d'animo.
Grazie davvero di cuore per l'augurio.
Anonimo..sono secoli se scrivo qua dentro..e non permetterò all'ultimo imbecille arrivato di interrompere questa voglia che ho di manifestare le mie emozioni. Se non ti piacciono le emozioni degli altri... rimani da solo, così potrai essere in compagnia delle tue brillanti deduzioni.

Spero davvero di non leggere più le tue riposte..che a quanto pare...tempestano questo sito da tanto ormai..

Ma se ti fa sentire migliore giudicare..vai avanti..fai pure..io continuo per la mia strada.

26 agosto 2012

da Anonimo

Una risposta arrogante da una persona arrogante, un classico. ma d'altronde non ci si può aspettare nient'altro da gente come te. Continua continua pure a scatenare il tuo odio e la tua invidia, in fondo tutti possono partecipare e le persone come te sono sempre in prima fila. BRAVA, il centro della scena è tuo, attenzione ai pomodori e alle arance, ci sono tanti cesti pieni sotto il palco..

26 agosto 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »