Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima

Sono malata e un amico al quale ci tenevo molto ma che a lui l unico scopo era riuscire a portarmi a letto(ma invano)e farmi violenza psicologica, oltre ad altre cattiverie, mi ha insultato da sempre che ero una poco di buono e apppartenevo a una famiglia di 'pazzi',giorni fa mi ha dato un forte pugno procurandomi un fortissimo dolore e un grande livido durati per molti giorni.cosa mi consigliate di fare?

26 agosto 2012

Categoria: Aiuto

da Stella

Staccati da questa persona, se te la senti, denuncialo!
In ogni caso allontanati, salvati finchè sei in tempo, la violenza psicologica lascia segni permanenti, è difficile uscirne senza problemi.
FIDATI

27 agosto 2012

da Andrea

di denuncarlo, gente cosi la deve smettere di maltrattare le donne...peccato che non ero li con te se no il tuo amico avrebbe mangiato da oggi in poi solo omogeneizzati...i denti li avrebbe lasciati per terra...fallo e non avere paura, un abbraccio

27 agosto 2012

da wall-E

se vuoi lo denunci, meglio se hai un testimone che ha visto la scena del pugno, un certificato medico che dichiara il livido da violenza, verrà fatto un processo e il tipo dovrà risarcire a te una somma in euro per offese morali continue violenza fisica con trauma, e violenza psicologica, istigazione sessuale.
chiedi colloquio con assistente sociale della tua zona gli spieghi il fatto che lo vuoi denunciare, e ti dirà cosa fare.
dichiara che vuoi un risarcimento morale e fisico dal violentatore,
la legge ne ha competenza e condanna
chi fa una minima violenza a una donna
il tipo rischia anche il carcere,
questo tipo non avvisarlo di come procedi contro lui, non frequentarlo mai più neanche se ti chiede perdono, non è tuo amico chi ti massacra.
la legge punisce condanna chi fa violenza alla donna e bambini.
vedi tu cosa è giusto fare o decidere,
se procedi con denuncia non aspettare
muoviti subito.

27 agosto 2012 - Verona

da io me

presentandoti al pronto soccorso avresti già dovuto denunciarlo... se non lo hai ancora fatto avvertilo che se solo si avvicina lo denunci!!più che un amico questo e un pericolo...va riportato coi piedi per terra in qualsiasi modo

27 agosto 2012 - Roma

da Max

Che altro vuoi ti faccia perchè tu capisca, o forse non ti è chiaro il significato di amicizia?

27 agosto 2012

da Anonimo

questa persona ha dei seri problemi e merita una bella denuncia.dice che vivi in una famiglia di pazzi ma lui non è molto normale..forse avrai paura ma non bisogna permettere a queste persone di fare del male alla gente

28 agosto 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »